mercoledì 21 febbraio 2018

Il mancato documentario sui tatuaggi delle star!


Scialve a tutti, perché è la somma che fa il totale(cit.)!
La vita è dura (soprattutto quando abbiamo quel fastidioso gonfiore addominale) tutti lo sanno, e non a caso oggi e purtroppo per voi, perché sappiamo che lo attendevate con trepidazione (così come attendete con trepidazione che la lavatrice finisca il bucato), non andrà in onda (su onda) il documentario della «National BCOgraphic» sui tatuaggi attualmente più in voga nello Star-System hollywoodiano:



Trasmettiamo al suo posto (così impara ad andare dall'osto) l'ennesimo episodio del cartone animato giapponese che il 2 aprile 1978 sarebbe dovuto andare in onda negli Stati Uniti sulla CBS, ma all'ultimo momento gli fu preferito il primo episodio della serie Dallas[cit. falsa come la falsa modestia]: Biancaneve e i 777 nani!

Biancaneve e i 777 nani!
Episodio 60 - Bandolo, il nano della Matassa.
In questo episodio Biancaneve aiuta la nana Matassa a trovare suo marito Bandolo. Il nano Bandolo, il quale aveva perso la memoria e si era perso a sua volta nel bosco, viene sottoposto a terapia intensiva presso lo studio del Dott. Studiolo, il nano neurologo e, una volta guarito, decide di cambiare nome in "Gomitolo". A fine puntata un gatto prende a inseguire Gomitolo e i due spariscono all'orizzonte.

Ed ora,  per chi l'avesse mancata (fortunelli), pubblichiamo (fine della fortuna) la strip celebrativa del 24° anniversario di Fidanzamonio di BCO e TATA, pubblicata ieri in anteprima per gli amici di Faceboo:



Frase celebre del giorno:
Non ho idea di quali armi serviranno per combattere la terza Guerra Mondiale, ma la quarta sarà combattuta con le pietre.
Catapulta ottimista

Proverbio del giorno:
Chi 'fai da te' fa da sé

L'amore NON è...
...avere mal di testa.

Please, stay tuned!” del giorno:
Anche se siamo stupiti ogni volta che ci stupiamo, please stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento