Fonduta di videogiochi, disegni, fumetti, cartoni animati, vecchi computer, tanti(!) amici e la TATA.
mercoledì 15 novembre 2017
11 utili consigli di cucina che vi convinceranno a rivolgervi ad un vero esperto!
Scialve a tutti, perché dire: “Je t'aime!” è un po' troppo impegnativo!
Oggi siamo veramente di fretta e siccome in cucina la patata è regina (che c'entra?!?) oggi vi proponiamo una serie di consigli di cucina in acciaio inox a soli 99 euri!
11 utili consigli di cucina che vi convinceranno a rivolgervi ad un vero esperto!
Perché 11 e non 10? Perché BCO non sa contare!
1) Le teglie per i dolci sono usate soprattutto per cuocere dolci ma è possibile cuocerci altre cose, come ad esempio le torte.
2) In mancanza dello spremiagrumi è possibile utilizzare una forchetta per minacciare il vicino di casa e farsene prestare uno.
3) Per realizzare velocemente la passata di pomodori è possibile utilizzare una grattugia per formaggio (occhio alle mani perché ce le lasciate).
4) Per ottenere velocemente la passata di formaggio è possibile utilizzare invece la grattugia per pomodori.
5) Per tagliare le erbette in modo semplice e veloce basta tagliare le erbette in modo semplice e veloce, e per farlo è possibile utilizzare le forbici (grazie TATA, n.d.BCO), ma vi sconsigliamo di usare quella che di solito utilizzate per tagliarvi le unghie dei piedi, altrimenti le erbette prenderanno uno spiacevole odore di gorgonzola.
6) È possibile conservare gli scarti della carne -cercando di evitare quelli troppo grassi- e gli scarti del pesce -tranne le interiora- per realizzare dei brodini da dare agli ospiti indesiderati.
7) Per tagliare i pomodorini ciliegino o datterino a metà ecco un simpatico trucco: posizionate i pomodorini fra due piatti (meglio di plastica, per motivi di peso) e poi passate con una spada da samurai -precedentemente rubata alle tartarughe ninja- nello spazio creatosi fra li due piatti sovrapposti.
8) Non buttate il pane vecchio, non solo perché è stata alzata l'età per la pensione, ma soprattutto perché macinato in un ROBOT (per es. Jeeg Robot D'Accciaio) assieme a delle erbette aromatiche diventa una panure saporita per gratinare cotolette di carne, pesce, e verdura al forno.
9) Se accendete una fiamma sotto ad un pentolino colmo d'acqua ed avete la pazienza di aspettare qualche minuto otterrete magicamente un pentolino pieno d'acqua calda.
10) Per tagliare velocemente erbe e verdure è possibile utilizzare una rotella-tagliapizza. Se avete fatto una pizza alle erbette avete fatto “bingo”.
11) Nel caso vi venisse un dubbio qualsiasi mentre state cucinando chiamate pure “a' mammà”.
^+'v=v'+^|_|^+'v=v'+^|_|^+'v=v'+^|_|^+'v=v'+^|_|^+'v=v'+^|_|^+'v=v'+^|_|^+'v=v'+^
Frase celebre del giorno:
“Ogni vero uomo deve sentire sulla propria guancia lo schiaffo dato a qualunque altro uomo.”
Cheek Guevara
Proverbio del giorno:
“Chi è causa del suo mal è un masochista.”
L'amore NON è...
...invadere gli spazi di lui/lei bombardandoli.
“Please, stay tuned!” del giorno:
Anche se a ben pensarci ci penseremo bene, please stay tuned!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento