sabato 13 maggio 2017

Torna (di nuovo) la rubrica «La posta dei lettori dello Zibaldone di BCO e TATA»!... Sarà mica SPAM?!


A causa dell'annosa pigrizia di BCO (nel senso che è un anno che non muove un dito) il post di oggi andrà in onda più o meno come andrebbe in onda un surfista poco esperto e in forma ridotta (male), anche un po' per venire incontro alla vostra pazienza!

A bella posta pubblichiamo alcune lettere (dell'alfabeto cinese) per la rubrica: «La posta dei lettori dello Zibaldone di BCO e TATA»!

8< --- 8< --- 8< --- 8< --- 8< --- 8< --- 8< QUA 8< --- 8< --- 8< --- 8<

La posta dei lettori dello Zibaldone di BCO e TATA

Gentile BCO,
Mi chiamo Nino Maci e mi vergogno del mio lavoro, quindi non ve lo dirò.
Scrivo per chiederLe un consiglio per il mio problema.
Da sette settimane (ahimè!) guido macchine di lusso ma finisco quasi sempre citato in tribunale per furto d'auto. Cosa posso fare per rimediare?

Con osservanza, vostro

Nino Maci


Risposta

Gentile Maci Nino,
Fossi in lei lo direi apertamente che di mestiere fa il parcheggiatore.

Saluti.

BCO

>8 --- >8 --- >8 --- >8 QUI >8 --- >8 --- >8 --- >8 --- >8 --- >8 --- >8

La posta dei lettori dello Zibaldone di BCO e TATA

Gentile TATA,
Mi chiamo Ale Piramid e sono un l'archetipo dell'archeologo.
Scrivo per chiederLe un consiglio per il mio problema.
Da 8 volanti anni (ahimè!) mi reco spesso all'interno della Grande Piramide anche se nella Piccola Piramide comunque non si sta male. Cosa posso fare per rimediare?

Con stima profonda, vostro

Ale Piramid


Risposta

Gentile Piramid Ale,
Secondo me dovresti per prima cosa calcolare l'area della piramide e poi il volume della stessa se vuoi passare l'esame. Hai un'ora a partire da adesso. Mi raccomando, non copiare.

Saluti.

Prof.ssa TATA

PS- Si ricordi di saldare la stanza prima di andare via.

8< --- 8< --- 8< --- 8< --- 8< --- 8< --- 8< QUA 8< --- 8< --- 8< --- 8<

La posta dei lettori dello Zibaldone di BCO e TATA

Gentile WINSTON,
Mi chiamo Liliana Tarzan e sono un'ammaestratrice di vele maestre.
Scrivo per chiederLe un consiglio per il mio problema.
Da cinquant'anni (ahimè!) tengo in mano una tarantola e tutte le volte la povera bestiola dà di stomaco. Cosa posso fare per rimediare?

Ringrazio anticipatamente della gentile attenzione, vostra

Liliana Tarzan


Risposta

Gentile Liliana Tarzan,
Potrebbero essere i sintomi del parkinson quindi si faccia fare un bel controllo medico!

Saluti.

WINSTON

>8 --- >8 --- >8 --- >8 PAP >8 --- >8 --- >8 --- >8 --- >8 --- >8 --- >8

Concludiamo indegnamente con il “Please, stay tuned!” del giorno:
Anche se le papere non si depilano, please stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento