mercoledì 5 aprile 2017

Scarabocchi di pesci d'aprile (in ritardo) ed altro!


La gente comune (cioè gli impiegati comunali) spesso lo ignorano ma il nostro BCO ha il vizio di mangiarsi le unghie dei piedi prima di lavarli di schizzare vignette di BCO e TATA su simpatici fogliettini ingialliti (solitamente trattasi ex-liste-della-spesa in congedo permanente per via dell'epatite) mentre aspetta “cosa non si sa” in qualche mal ossigenata sala d'attesa o peggio nella sua mal ossigenata (perché ivi vi peta abbondantemente) macchina, esposto ad escursioni termiche simili a quelle che si possono sperimentare solo parcheggiando sulla luna (il famoso «luna park»).
Siccome siamo veramente cattivoni -con tanto di mantello, baffi a ricciolo, cilindro e risata malvagia- e soprattutto non abbiamo qualcosa di veramente interessante da proporVi a Voi, abbiamo deciso di pubblicare un paio di questi schizzati schizzetti e “buon pro Vi faccia”!
Siccome la scrittura del BCO è molto simile alla scrittura rongorongo -e cioé quasi impossibile da decifrare- abbiamo riproposto il testo di ciascuna vignetta, scritto però in modo leggibile (e cioè conforme alle leggi), proprio sotto (torchio) ai disegnini.



PESCE BCO: Ok TATA, mi raccomndo
PESCE TATA: Cosa BCO?
PESCE BCO: Acqua in bocca!
PESCE TATA: Vorrei affogare e non posso!


Tra l'altre coscie ci siamo resi conto or ora (cioè abbiamo restituito il nostro conto corrente a un orologio) che questa battutina (del cappero) avremmo potuto “giocarcela” per il pescioso 1° di aprile! Sono cose queste che fanno pensare (a qualcos'altro)!



WINSTON: BAU! BAU!
BCO: WINSTON, da bravo fammi uscire!
(È umido qua dentro!!)


Frase celebre del giorno:
Sul mio impero non tramonta mai il sole.
Proprietario di un solarium

Proverbio del giorno:
Il diavolo fa le pentole e poi te le vende.
...versione alternativa:
Il diavolo fa le pentole e poi televende.

“Please, stay tuned!” del giorno:
Anche se non è sempre chiara la differenza fra papera, anatra e oca, please stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento