sabato 31 dicembre 2016

Il discorso di fine anno (2016) di BCO e TATA.


Questo post viene trasmesso in diretta a reti unificate (un grazie a tutti i pescatori che hanno partecipato) in quanto altrimenti (cioè in differita) non avrebbe senso!

Discorso di fine anno di BCO e TATA.

Cari italiani e care fotomodelle svedesi (SBONK! N.d.TATA)... e care italiane (che saluto platonicamente) buonasera!
Con le ossa più che rotte (frantumate, n.d.TATA) siamo giunti alla fine di questo duemilasedici e più precisamente sul puntino della lettera «i».
Sembra solo l'anno scorso che vi auguravamo un buon duemilasedici, ed eccoci già qua a salutarlo allegramente, con il caratteristico gesto dell'ombrello!
Il 2016, inutile dirlo, è stato un anno pieno di giorni (ed era pure bisestile):
è stato un anno bello, ma anche brutto; ricco, ma pure povero; fenomenale ma altresì squallido; luccicante ma anco opaco; virtuoso ma eziandio(?) immorale; rasato ma un po' peloso; dolce ma anche gabbana.
Siamo un po' in crisi con la crisi, che sembra un controsenso ma significa che la stiamo superando, più o meno. Infatti lo abbiamo scritto solo per farvi spendere qualche soldino in più nel periodo delle spese post-natalizie! La crisi ritornerà più pimpante di prima appena ci sarà la necessità di aumentare le tasse.
Abbocchiamo allegramente all'amo anche questa volta, dunque, e salutiamo con un bel brindisi il nuovo anno!
Ma come sarà questo nuovo prossimo venturo «duemila e diciassette»?
Il 2017 sarà un anno pieno di giorni (ma non bisestile): sarà un anno bello ma senz'altro avrà momenti brutti; sarà un anno ricco ma pure povero; fenomenale ma altresì squallido; rigido ma anco floscio; innovatore ma eziandio(?) misoneista(??); ovvio ma anche ikea.
Quali sono i nostri migliorissimi propositi per l'anno nuovo? I tipici esperti in camice bianco dei laboratoires francesi di prodotti per l'estetica non ce l'hanno potuto dire (perché non li abbiamo ancora pagati), ma vorremmo prima di tutto di ordine idee mettere nelle nostre un po'. Poi, se ci riusciamo, migliorare la qualità del nostro materiale e, se possibile, denuclearizzarlo, per regalarvi (approfittatene perché solo il cielo sa quanto potrà durare ancora) un po' di semplice e sano intrattenimento (anche se sarebbe meglio se vi trovaste un compagno/a per questo genere di cose) e, speriMAO, qualche sorriso.
Non ci resta che augurarvi di trascorrere il nuovo «giro attorno al sole» in letizia e armonia, felici e senza inganno.
Buon anno!
(Seguono quindici minuti di persone -in piedi ed entusiaste- che battono le mani sulla faccia del BCO)

Sinceramente,
grazie ancora una volta per averci seguiti per un altro intero anno senza querelarci!
Buon anno a tutti voi, dai vostri affezionati presidenti (a vita) BCO, TATA e WINSTON.
(eletti però con una legge non del tutto costituzionale)

Anche se non ha molto peso sul giudizio (ma più sull'alito, diciamo), please stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento