sabato 30 luglio 2016

Chiuso per ferie (ci rivediamo a settembre)!


Scialve-a-tutti!
Leggiamo un po' dappertutto (sui social network, sui giornali, sui muri dei cessi pubblici) che nelle ultime settimane nel cosiddetto mondo occidentale stanno aumentando di brutto gli «attacchi terroristici» ma soprattutto che non si riesce ad individuare precisamente la causa di questo agghiacciante incremento.
Secondo noi è perché è mancato Bud Spencer (e i delinquenti se ne approfittano)!
Ad ogni modo anche per il blog di BCO e TATA è arrivato il momento del «terrore» e cioè della «chiusura per ferie» (ferie che passeremo lavorando, tanto per cambiare)! Che cosa c'entra, direte voi? Proprio niente ma in qualche modo dovevamo collegare il resto del post alla battuta di introduzione (battuta alla quale BCO non ha voluto proprio rinunciare perché secondo lui è divertente, n.d.TATA)!
Per l'occasione e per augurare a voi «buone vacanze» e a noi di sopravvivere v'abbiamo preparato una piccola sopressa... sorpresa (...quante volte abbiamo già usato la battuta della sopressa? Sopprimetela!)!
Ecco a voi il cruciverba dell'estate 2016 di BCO e TATA!
Come di consueto lo scintillante (nel senso che si accende e prende fuoco facilmente) cruciverba è disponibile per voi tutti cliccando qua:

...qua, l'avverbio di luogo!
(Clicca ferocemente qua, il noto avverbio di luogo, per visualizzare Il cruciverba dell'estate 2016 di BCO)


...che è la versione in formato png a ben 150 d.p.i. pronta per la stampa!

La soluzione verrà pubblicata nel prossimo post che a sua volta verrà pubblicato su Lo Zibaldone di BCO e TATA sabato, 3 settembre 2076...
Ah, No! Scusate, abbiamo letto male!
La data corretta è sabato 3 settembre 2016! Ma le sopresse... sorprese (ops!) con l'aglio non sono ancora finite perché nel succitato prossimo post settembrino pubblicheremo anche il fantastico epilogo della tribolata storia d'amore tra il BCO e il ragno Crispina!

Nell'attesa (spasmodica) BCO e TATA v'augurano (di quore) di passare delle bellissime vacanze!

Stay vacationed!

PS- Ricollegandoci a quanto sopra, è probabile che quando morirà Chuck Norris (sempre se la cosa è possibile) verrà la fine del mondo!

Nessun commento:

Posta un commento