domenica 25 dicembre 2022

BUON NATALE GENTE! E CHE DIO BENEDICA TUTTI QUANTI (è bene ricordarglielo, ci sa)...

Strip di BCO e TATA del 25/12/2022 - A questo punto è evidente che dobbiamo abbandonare i combustibili fossili e i “fossili” in generale.

...Z-ZAPP! E questo è Lui che giustamente ci ha appena fulminati! O “zappati”! Insomma, fate voi, l'importante è augurare...

Buon Natale a tutti perché fa scialve!
I più acuti tra voi avranno senz'altro difficoltà a stare vicini ai palloncini senza farli scoppiare ma soprattutto si saranno accorti che abbiamo saltato il post di ieri, sabato 24 dicembre e del venerdì 23 dicembre, il famoso TATAnniversario TW(compleanno di TATA, n.d.r). Ciò è dovuto al BCO che ha ben pensato di ammalarsi e seppellirsi a letto per quattro interi giorni “passati” (passateci il termine) praticamente senza mangiare e con febbre quasi costante a quaranta gradi (si vede che doveva farci il bucato, non sappiamo di preciso). Come sia sopravvissuto non si sa, ma supponiamo sia il suo istinto di sopravvivenza da bradipo! Ah, giusto a proposito di bradipi... Buuuuoooon Naaaataaaaleeee!
Tornando a noi, visto che le aveva comunque già disegnate, sul letto di morte BCO (come in quel famoso film degli anni '80 su Mozart) ci ha autorizzato a pubblicare oltre alla strip natalizia le altre due che, come abbiamo visto e passaporto, nei giorni scorsi hanno saltato la pubblicazione (pensavano di averla scampata, le ingenue).

Strip di BCO e TATA del 23/12/2022 - La massa del BCO, simile a quella di un buco nero, fa sì che relativisticamente parlando il tempo di TATA - che non a caso appare “spaghettificata” (alla chitarra, diremmo) - scorra più lentamente rispetto a quello delle altre persone (soprattutto quando BCO deve aspettarla in macchina e lei lo raggiunge puntualmente in ritardo, a volte anche di un oretta). Ecco perché TATA non invecchia e perché BCO dovrebbe vedere un dietologo. Scienza, e sei il protagonista!

Strip di BCO e TATA del 24/12/2022 - Se gli astronauti avessero il metabolismo di BCO a quest'ora avrebbero colonizzato Marte. O meglio, ci sarebbero arrivati, poi forse si sarebbero fermati là giusto per riposare un po'.

Ecco qua! Quello che andava fatto andava fatto, come dicevano tutti di quel drogato che guidava il motorino sbandando pericolosamente.
Sinceramente, vi auguriamo di tutto Cuore e anche un po' di De Amicis di passare un lietissimo Natale con i vostri affetti più cari, così come vi auguriamo un felice 2023, anche se non è detto che noi ci saremo stavolta (tutto lavoro e niente impegni mandano BCO e TATA al centro commerciale).

A presto!

Lo staff de Lo Zibaldone di BCO e TATA!

Please, stay tuned!” del giorno:
Anche se il Natale cade ogni anno il 25 dicembre ma nessuno ha ancora pensato a metterci sotto un cuscino (Siamo arrivati per primi!), please stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento