sabato 31 dicembre 2022

Aspettiamo la fine dell'anno (sperando che nessuno ci spoileri il finale) con il discorso della Presidente TATA!

Strip di BCO e TATA del 31/12/2022 - Anno nuovo ordinato su AmazzozzònTW!

Scialve a tutti perché l'anno vecchio è finito ormai ma qualcosa ancora qui non va!(cit.)
Umore alle stelle! BCO è ancora malato quindi l'ultimo dell'anno se lo farà probabilmente chiuso in casa, da solo, triste, sporco (bé, quello è un po' il suo problema da sempre), malinconico e stavolta pure col frigo vuoto! Insomma come al solito. TATA invece non essendo disponibile BCO probabilmente passerà l'ultimo dell'anno dentro a un camerino per cambiarsi d'abito, chiusa dentro a una esclusiva boutique del centro commerciale, provando vestitini.
Però voi non fate così! Divertitevi! Fate esperienze! Passate buon tempo con persone a voi care! Magnate tanto, state attenti a non bere troppo e a non farvi male coi petardi.

Vi auguriamo di cuore buon anno, sperando che il prossimo anno sia un anno un po' più bello!

E ora il discorso di fine anno della presidente TATA.

Scialve a tutti!
Quest'anno è stato un anno annoso, pieno di centro commerciale ma con pochi soldi da spenderci sopra. Tutta colpa della guerra. Quindi per il prossimo anno evitate di giocare a Risiko, per piacere.
Se guardiamo alle cifre scopriamo che non abbiamo mai imparato bene la matematica. E non abbiamo mai giocato a baseball, infatti non ci capiamo una mazza.
C'è ancora la fame nel mondo e infatti BCO è ancora vivo e Vegeta (come dicono su Dragon Ball Z). C'è ancora la disoccupazione, bisognerebbe farci qualcosa ma sono tutti disoccupati e per l'appunto nessuno può farci niente perché sono tutti a spasso. Il fatto che siano tutti a spasso non è uno spasso... E il ballo è domani!
Ma non dobbiamo abbatterci, come disse quell'albero all'amico che voleva suicidarsi. Cioè, c'è il riscaldamento globale ma basta tagliarsi la barba e il riscalda-mento non c'è più! Solo dobbiamo farlo tutti! Dobbiamo inquinare meno le prove, così il lavoro nei tribunali può andare avanti più spedito, e dobbiamo ricordarci di mandare tutti i dati via mail, così il lavoro andrà avanti più spedito anche lui. Per il resto incrociamo le dita e andiamo avanti.
Il nostro augurio è che ciascuno di noi trovi un bel paio di mutandoni comodi, perché se la sfanghiamo anche il prossimo anno sarà solo una questione di mulo(refuso). Non è un caso che per motivi propiziatori questo discorso venga scritto proprio col cubo(di nuovo refuso), cioè con l'aiuto di BCO.
Di nuovo (che balls!) il nostro “auguriamovi a voi” è che vi auguriamovi a voi di passare un anno sereno, di scrivere la persona singolare del verbo «avere» con l'acca, di non subire pestaggi – a meno che non siate composti da Basilico Genovese D.O.P. (70g), Olio extravergine d'oliva Ligure D.O.P.(70g), Parmigiano Reggiano D.O.P. (StraBCO, cioè Stravecchio, 50g), Pecorino sardo (Fiore Sardo e non Sordo, 30g), Pinoli (30g), Aglio (di Vessalico, 2 spicchi) e Sale grosso (marino e non montanino) (3g) – di non sbragliare il congiuntivo visto che pare che è brutto, di non contrarre malattie per via dei dolori muscolari, e di continuare a leggere con noi Lo Zibaldone di BCO e TATA sperando che si scriva da solo.
BUON ANNO!
Seguono uova in piedi (le famose standing ovations) e applausi scroscianti tutti sulla faccia del BCO.

Frase celebre del giorno:
Anno nuovo, abbonamento nuovo.
Vecchio abbonato

Proverbio del giorno:
Anche le pulci hanno il Covid.

Il “pensierino del giorno” di BCO:
And I say, hey-ey-ey! Hey-ey-ey! I said: "Hey, a-what's going on?"

Please, stay tuned!” del giorno:
Anche se quando si raggiunge il fondo si può sempre leccare la pentola, please stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento