Strip di BCO e TATA del 03/09/2022 - La tensione NON si taglia con un coltello, altrimenti si cade fulminati!
Scialve a tutti e bentornati dalle ferie, perché mal comune mezzo gaudio!
Prima di snocciolare qualche novità e le nostre cavità nasali, come promesso nel precedente post vi segnaliamo dove poter scaricare, qualora foste interessati (e la vediamo dura), il clone di PONG di BCO, scritto utilizzando il famoso BASIC del VIC-20, per la Pong Game Jam, proposta dal gruppo FB Retro Programmers Inside - RPI, per festeggiare il 50° anniversario di PONG!
Ecco il link:
https://rpinside.itch.io/press-fire-pong-by-alberto-sgaggero
Rimanendo in tema, segnaliamo in otre... Inoltre, il video con la video-recensione (coerentemente) dei giochi, tra i quali appunto il clone di PONG di BCO, scritto utilizzando il famoso BASIC del VIC-20, per la Pong ecc.!
Ecco il link:
https://www.youtube.com/watch?v=PhuCFhZpHI0
E ora le caccol... Le novità snocciolate!
Ecco il link:...
...No eh?
- A causa del suo lavoro di insultatore professionista della grafica per videogiochi il buon BCO ha cominciato a fare il pendolare tra il Veneto e la Liguria (cost to cost, come dicono gli anglofoni e infatti cost parecchio, soprattutto di autostrada). Se vedete una Punto Classic con un orso addormentato alla guida evitatela, che è lui.
- Nonononononostante tutto, BCO ha lungimirantemente realizzato e messo precedentemente da parte alcuni MEME dell'Orso Paloso che pubblicheremo fra qualche riga.
- BCO nel -poco- tempo libero (di notte, di solito quando non riesce a dormire... Lo sappiamo, suona strano anche a noi) sta anche programmando un nuovo giochino per VIC-20, che convertirà forse per MSX e che -sempre più in forse- verrà forse convertito anche per l'Amiga 500!
- TATA invece continua la sua doppia vita da paladina della fotografia nelle vesti (alla moda) di Miss-Super-FotografoTW e di avventrice del centro commerciale nelle vesti di avventrice del centro commerciale. La novità è che forse torna a fare l'insegnante. Cosa insegni e a chi rimane però un mistero.
- BCO e TATA sono riusciti a fare ben una giornata e mezza (e non cosecutivamente) al mare. Non fiori ma opere di bene.
E ora i MEME dell'Orso Paladino (nel senso che ha in mano una pala che ha probabilmente chiesto in prestito a un tizio di nome Dino)!
NOTA: A nessun orso è stato fatto male durante la lavorazione di questi MEME.
Tuttavia, ad un orso, e cioè al BCO, verrà fatto molto male proprio dopo la soprascritta lavorazione.
Frase celebre del giorno:
“Dove le parole non arrivano... la musica abbaia!”
Beethoven (il cane del film)
Proverbio del giorno:
“Tra moglie e marito son fatti loro.”
Il “pensierino del giorno” di BCO:
“La cosa più importante da farsi per dormire bene è ricordarsi prima di coricarsi di controllare di aver chiuso il gas.”
“Please, stay tuned!” del giorno:
Anche se i piccioni a volte sono impiccioni, please stay tuned!
Nessun commento:
Posta un commento