mercoledì 21 settembre 2022

10 frasi motivazionali per motivarvi a leggere 10 frasi motivazionali per motivarvi a leggere 10 frasi motivazionali per...

Strip di BCO e TATA del 21/09/2022 - Belli capelli ciccini-riccini (cit.)!

Scialve a tutti perché è esentasse!
Per il post di oggi BCO non aveva assolutamente voglia di fornirci del materiale, così ha pensato di scrivere 10 motivanti frasi motivazionali per motivarsi. Non si è motivato, ma così facendo ci ha trovato il materiale da pubblicare. E visto che non vogliamo essere i soli a soffrire, ecco a voi...

Le frasi motivazionali immotivate.
Ripetere ogni giorno ad alta voce queste frasi davanti allo specchio vi farà venire voglia di radervi.

- Se non provo non posso sbagliare.
- Esperienza mi dice cosa fare, Fiducia mi permette di farlo. Mai che possa prendere una decisione per conto mio!
- Solo io posso cambiare la mia vita, nessuno può farlo per me, ma solo se ho conservato lo scontrino.
- Imparo tante cose e divento la versione più migliore di me stesso.
- Il momento giusto esiste solo in un universo parallelo.
- Ci saranno sempre sfide e ostacoli... Quindi l'ideale sarebbe trasformarsi in cavallo!
- Niente funziona se non ce l'ho.
- Chi è lento e costante digerisce meglio.
- È la motivazione che trasforma il mio destino, mica io.
- Sono la più forte delle mie scuse.

E ora, motivati assai, passiamo a... Le solite cose!

Frase celebre del giorno:
Ogni cosa che puoi immaginare, la natura te l'ha già negata.
Albert Zweistein

Proverbio del giorno:
Chi cerca, trova (i calzini).”

Il “pensierino del giorno” di BCO:
Ho di meglio da fare che stare qui a fare del mio meglio.

Please, stay tuned!” del giorno:
Anche se pur avendo le orecchie a punta il sig. Spock mica è un elfo, please stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento