Scialve a tutti perché è biocompatibile!
Abbiamo omaggiato graficamente Schwarzenegger e i suoi personaggi più carismatici, poi Stallone, Harrison Ford, Chuck Norris (nessuna battuta qua, perché com'è noto Chuck è imbattibile!), il mitico Jean-Claude Van Damme (pensandoci, ancora un po' e qua abbiamo quasi fatto tutto il cast de I Mercenari... Anzi è un'idea! Appuntato...), Snoopy e Calimero... Ma non ci sentivamoci noi ancora soddisfatti! Dovevano per forza esserci altri miti d'infanzia da rovinare e cerca, cerca, uno l'abbiamo trovato: il fantastico Eddie Murphy! Vi Eccovi a voi dunque e per la gioia dei vostri occhi masochisti (non negatelo, non sareste qua altrimenti) la solita sequenza di inutili immagini pixellose stavolta ispirate ad Eddie Murphy e alla locandina del film che l'ha reso celebre: Beverly Hills Cop - Un piedipiatti a Beverly Hills, naturalmente(?) realizzate come se fossero state processate da i vecchi ma gloriosi (e talvolta più divertenti dei calcolatori odierni) computer a 8 e 16 bit degli anni '80 come se fossero stati però programmati dal BCO in preda ai fumi dell'alcol (e tenete presente che è astemio). Enjoy TATA-ColaTW!
L'immagine originale dalla quale siamo partiti, che come vi abbiamo forse anticipato prima (non ricordiamo bene, abbiamo la stessa memoria dell'Atari 2600) è tratta dalla l'oca-andina di Beverly Hills Cop - Un piedipiatti a Beverly Hills, film di Martin Brest del 1984.
Versione C=64 MultiColor Mode!
Versione C=64 composta da caratteri PETSCII!
Image created with AndreaMosaic!
Versione C=64 composta da caratteri PETSCII!
Image created with Playscii!
Versione MSX1 (quello cioè di prima generazione)!
Versione ZX Spectrum!
Versione Amiga 500 a 16 colori.
Versione Amiga 500 a 16 colori (with dithering).
Versione PC Color Graphics Adapter (CGA) a 4 colori.
Versione Game Boy a 4 colori.
PS- In realtà queste immagini BCO le aveva prodotte ancora un paio di anni fa ma non abbiamo mai avuto il coraggio di pubblicarle... Forse era meglio non trovarlo!
^=!=^=!=^=!=^=!=^=!=^=!=^=!=^=!=^=!=^=!=^=!=^=!=^=!=^=!=^=!=^=!=^=!=^=!=^=!=^=!=^
Frase celebre del giorno:
“Osiride o si piange!”
Antichi egizi
Proverbio del giorno:
“Chi non beve in compagnia o è un ladro o è in astemia.”
E ora...
L'annuncio pazzerello di oggi! |
Il “pensierino del giorno” di BCO:
“Sono di cuore tenero, tant'è che il chirurgo per operarmi invece del bisturi ha usato un grissino.”
“Please, stay tuned!” del giorno:
Anche se dare una mano di vernice non è un bel modo di presentarsi a un estraneo, please stay tuned!
Nessun commento:
Posta un commento