sabato 23 marzo 2019

Festeggiamo il terzo (o gradino più basso del podio) giorno di primavera!

Strip BCO e TATA del 23/03/2019 - Anche le mosche hanno i loro limiti (parte seconda).

Scialve a tutti, perché sentiamo la primavera!
Oggi, per augurarvi un buon terzo giorno di primavera (festività poco conosciuta perché ce la siamo inventata proprio ora) e per festeggiare il fatto che qualcuno ci stia leggendo (qualche volta rileggiamo le bozze) e per festeggiare in generale, pubblichiamo alcune petalose e blocchettose immagini 8-bit del famoso logo del famoso film Ghostbusters (1984), realizzate proprio come se fossero immagini del famoso logo del famoso film Ghostbusters (1984) realizzate sui mitici home-computer degli anni '80!


L'originale da cui siamo partiti! Non ci chiedeteci a noi dove l'abbiamo trovato, abbiamo perso il riferimento...


Versione C=64!


Versione C=64-PETSCII! - 1


Versione C=64-PETSCII! - 2


Versione MSX (prima generazione)!


Versione ZX Spectrum!


E ora...


L'annuncio pazzerello di oggi!

Frase celebre del giorno:
Perché io valgo!
Alluce

Proverbio del giorno:
Chi dorme non prende valium.

L'amore NON è...
...dimenticare di pulire il bagno dopo essersi depilato/depilata.

Il “pensierino del giorno” di BCO:
Penso alle vetrate lavate, ai pavimenti puliti, alle stoviglie brillanti e mi ritrovo a fare pensieri lucidi.

Io ne ho viste cose che voi umani...
Ho visto papere cascare dal papero.
...e ho visto un ingegnere genetico creare uno sportello alle poste senza coda.
E tutti questi momenti andranno perduti...
...come la qualità di una illustrazione postata su Faceboo.

Please, stay tuned!” del giorno:
Anche se ne I musicanti di Blema c'è il famoso mulo del suono, please stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento