mercoledì 20 marzo 2019

Altre 10 frasi motivazionali per motivarvi come una locomotiva.

Strip BCO e TATA del 20/03/2019 - Anche le mosche hanno i loro limiti.

Scialve a tutti, perché ci motiva!
Oggi (perché se fosse domani avremmo scritto ieri) pubblichiamo solo per voi, carissimi lettori de Lo Zibaldone di BCO e TATA che ogni mattina conducete l'impari lotta contro il sonno, un po' (dieci) di «Frasi motivazionali immotivate!», per motivarvi come una Motocicletta 10HP(cit.)!
Buon divertimedicamento!

Le frasi motivazionali immotivate.
Ripetere ogni giorno ad alta voce queste frasi davanti allo specchio vi seccherà la lingua.

- Ciò che non mi uccide mi fortifica ma ci riproverà senz'altro.
- Nessuno può cambiare la mia vita tranne me stesso e il biglietto vincente della lotteria.
- Il mio successo è il risultato di tanti piccoli sforzi, e comunque c'è sempre la supposta, in caso...
- Quando tutti pensavano che non ce l'avrei fatta, io gli ho dato ragione.
- La vita potrà darmi mille batoste ma io sarò forte arrivando, forse, a mille e tre.
- Tutto parte dalla mia mente, e infatti non mi ricordo un tubo.
- Sono sempre positivo, anche a tutti gli esami medici.
- Non farò più pensieri con negazioni. Mai più li farò. Proprio no-no.
- Raggiungerò qualunque traguardo con il navigatore satellitare.
- Ogni sconfitta mi insegna qualcosa che non volevo imparare.

Ed ora...
Il sesto e ultimo (anche se è ancora abbastanza in sesto) di una serie di 6 video-tutorial realizzati dal BCO -quando ci aveva il tempo, le energie, ma soprattutto il cervello gli funzionava ancora- su come disegnare un khiuhore... Cuore con il programma di grafica open-source Inkscape!

Come disegnare un cuore con Inkscape!
Parte 6



- Parte 6 -


- END! - END! - END! - END! - END! - END! - END! - END! - END! - END! -

Frase celebre del giorno:
Il segreto, cara Alice, è circondarsi di persone che ti facciano sorridere il cuore. È allora, solo allora, che troverai il paese delle meraviglie.
Il cardiochirurgo matto

Proverbio del giorno:
Chi va al centro commerciale compera.

L'amore NON è...
...inventarsi delle sceneggiate pur di uscire con gli amici/amiche.

Il “pensierino del giorno” di BCO:
Alle volte mi chiedo se non son altro che un sogno nella mente di qualcun altro. Poi penso che il poverino deve aver mangiato proprio pesante.

Io ne ho viste cose che voi umani...
Ho visto tanti piatti di una certa portata.
...e ho visto piatti piangere subito dopo aver perso a poker.
E tutti questi momenti andranno perduti...
...come un piatto di ceramica passato sotto a uno schiacciasassi.
(oggi ci sembra un po' più piatto del solito)

Please, stay tuned!” del giorno:
Anche se con un po' di maionese verrebbe più buono, please stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento