sabato 3 novembre 2018

Ancora un po' di pazienza e torneremo a voi più scassabal... Più pimpanti di prima!


Scialve a tutti, e agli uomini del presidente!
Ancora scossi da quanto accaduto, preferiamo rimanere "chiusi" solo per un altro po'...
Abbiate pazienza quindi, e perdonateci per la brevità del post di oggi!

Frasi celebri del giorno:
I tuoi occhi brillano come stelle!
Cipolla a Patata
Ma allora vuoi proprio farmi piangere!
Patata a Cipolla

Proverbio del giorno:
Il letto di un fachiro si chiama Rosa ed è pieno di spine.

L'amore NON è...
...chiedere a lui/lei: "Andiamo in palestra?".

Il “pensierino del giorno” di BCO:
Quando mi sento triste penso che c'è chi sta peggio di me e mi sento ancora più triste.

Io ne ho viste cose che voi umani...
Ho visto un cane da caccia puntare alla roulette.
...e ho visto un fagiano pieno di penne a sfera.
E tutti questi momenti andranno perduti...
...come quell'amico che ti deve un bel po' di soldi.

Please, stay tuned!” del giorno:
Anche se la storia si ripete perché è arteriosclerotica e si dimentica le cose, please stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento