sabato 10 novembre 2018

12 scuse di Nonno BCO per non andare a lavorare.


Scialve a tutti, anche agli amici immaginari!
BCO si sente fiacco, ha il mal di schiena e fa fatica a stare sia sul PC che sulla tazza, quindi senza indugio alcuno andiamo a presentare la cavolata di oggi e cioè un elenco di 12 fenomenali scuse direttamente tratte dall'esperienza pluriennale di Nonno BCO nello scansare il lavoro.

Olà, si fa per ridere eh (nel senso che BCO si droga per stare un po' su)...

Le 12 infallibili scuse di Nonno BCO per non andare a lavorare.
Perché 12 e non dieci? Perché alle 12 si pranza!

Non posso proprio venire al lavoro oggi...
...perché non mi ricordo più dove lavoro.
...perché mio figlio di undici anni si sposa domani.
...perché ho già un altro impegno di lavoro.
...perché verrei accusato di strage.
...perché sono morto/a.
...perché provo rimorso.
...perché non ho ancora trovato un alibi valido.
...perché ci sono già andato/a ieri.
...perché ho un attacco di afasia.
...perché sono appena stato licenziato/a.
...perché la mia religione non lo consente.
...perché devo dare la tesi di laurea.
Bonus:
...perché devo portare TATA al centro commerciale!

Frase celebre del giorno:
La gente non si accorge se è estate o inverno quando è orba.
Anton Cieco

Proverbio del giorno:
Tanto va la gatta al lardo che ci lascia, per via del colesterolo troppo alto.

L'amore NON è...
...litigare su chi è stato il primo a cominciare a litigare.

Il “pensierino del giorno” di BCO:
Ho smesso di chiedermi come spendere i miei soldi da quando ho conosciuto l'amore.

Io ne ho viste cose che voi umani...
Ho visto cartoni del latte molto vivaci fare i cartoni animati.
...e ho visto cani e gatti vivere insieme anche se non ancora sposati.
E tutti questi momenti andranno perduti...
...come il buon senso in una gara a chi mangia più hamburger.

Please, stay tuned!” del giorno:
Anche se era meglio aprire la finestra prima di non mangiare la minestra, please stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento