mercoledì 23 maggio 2018

...zzzZZZzzzZZZzzz...


Come avrete capito dal titolo, scial...zzzZZZzzzZZZzzz...ve a tutti, perché abbiamo sonno!
Velocemente: oggi pubblichia...zzzZZZzzzZZZzzz...mo un po' di vocaboli a caso tratti (di penna) da «Il vaccabolario di BCO!»:

Il Vaccabolario del BCO!

Frutto (s.m)
fproduzione fdi fun fsuono, fil frutto, ftramite fl'femissione fd'faria fche fattraversa fil fcavo forale, ftipicamente fa fseguito fdi fprocessi fdigestivi.

Pesce (s.m ma solo se molto dotato)
Puffo che esce di casa.

Violino (s.m.)
Invito a violare.

Fuoco (s.m)
Un'oca maschio che fu.

Giacca (s.f. ma può essere indossata anche dai maschietti)
L'"H" che segue la "G".

...e una strip pubblicata domenica in ante...zzzZZZzzzZZZzzz...prima su Faceboo:



...e finiamo con la solita ro...zzzZZZzzzZZZzzz...ba:

Frase celebre del giorno:
Non penso dunque ho sonno.
Cartezzzio

Proverbio del giorno:
Occhio non vede, vai dall'oculista.

L'amore NON è...
...pretendere che lui/lei si sia ricordato/a di fare la spesa.

Il “pensierino del giorno” di BCO:
L'amore si scopre soltanto se non ha freddo.

Io ne ho viste cose che voi umani...
Ho visto cani di razza dare la precedenza agli incroci.
...e ho visto dentiere con la carie.
E tutti questi momenti andranno perduti...
...come il bottone della camicia caduto nello scarico della lavatrice.

Please, stay tuned!” del giorno:
Anche se fosse biologiche, please stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento