mercoledì 30 maggio 2018

Un post fatto apposta per la posta... Ma in realtà è un postaccio!


Scialve a tutti, perché... “C'est la vie”!
Siccome il debito pubblico continua a salire, oggi abbiamo pensato di dargli il “Coup de grâce” (cioè il famoso colpo di Kung-fu segreto inventato da Grace Kelly) pubblicando finte lettere di finti lettori per la vereconda ma non veritiera rubrica «La posta dei lettori de Lo Zibaldone di BCO e TATA!»!

8< --- 8< --- 8< --- 8< --- 8< --- 8< --- 8< --- 8< --- 8< --- 8< --- 8<

La posta dei lettori dello Zibaldone di BCO e TATA

Gentile BCO,
Mi chiamo Carlo Mangio e sono una ballerino sovrappeso di 85 anni.
Scrivo per chiederLe un consiglio per il mio petaloso problema.
Da 84 anni (ahimè!) sono così scoordinato quando ballo che gli stilisti, quando mi vedono, svengono. Cosa posso fare per rimediare?

Con osservanza (vi tengo d'occhio!), vostro

Carlo Mangio


Risposta

Gentile Carlo Mangio,
Secondo me dovreste per prima cosa smettere con la step-dance irlandese e poi evitare di ballarla sopra agli stilisti. Vedrà che in questo modo non sverranno più!

Saluti.

BCO

8< --- 8< --- 8< --- 8< --- O< --- 8< --- 8< --- 8< --- 8< --- 8< --- 8<

La posta dei lettori dello Zibaldone di BCO e TATA

Gentile TATA,
Mi chiamo Filippo Potamo e sono un giocatore dell'oca d'azzardo.
Scrivo per chiederLe un consiglio per il mio pennuto problema.
Da 60 lunghissimi minuti (ahimè!) scommetto e vinco ai cavalli ed ora ho la casa piena di quadrupedi. Cosa posso fare per rimediare?

Vogliate, Eccellenza, gradire l'espressione del più profondo rispetto, vostro

Filippo Potamo


Risposta

Gentile Filippo Potamo,
Secondo me dovreste per prima cosa scommettere che perderà ai cavalli, così da liberarsi di quelle vivaci bestiole, e poi magari cambiare gioco, perché quello dell'oca non mi piace tanto.

Saluti.

TATA

8< --- 8< --- 8< --- 8< --- 8< --- 8< --- O< -QUACK! 8< --- 8< --- 8< --

La posta dei lettori dello Zibaldone di BCO e TATA

Gentile LULÙ,
Mi chiamo Olivia Ascolana e sono presidentessa di una società sociopatica che produce burro d'oliva.
Scrivo per chiederLe un consiglio per il mio unto problema.
Da troppo tempo ormai (ahimè!) amo invitare sconosciuti a casa mia, fare la loro conoscenza e poi sbatterli fuori di casa, perché amo invitare solo gli sconosciuti a casa mia. Cosa posso fare per rimediare?

Con oleosi ossequi, vostra

Olivia Ascolana


Risposta

Miao!

Saluti.

LULÙ

8< --- 8< --- 8< --- ?- 8< --- >8 --- 8< --- 8< --- 8< --- 8< --- 8< ---


Frase celebre del giorno:
Affettati adagio.
Augusto Salame

Proverbio del giorno:
Non tutte le ciambelle si bucano.

L'amore NON è...
...dimenticarsi dell'importanza della depilazione.

Il “pensierino del giorno” di BCO:
Provare è il primo passo per farsi male.

Io ne ho viste cose che voi umani...
Ho visto politici votati in base ai propri meriti.
...e ho visto uomini non ingrassare dopo i quarant'anni.
E tutti questi momenti andranno perduti...
...come una causa persa.

Please, stay tuned!” del giorno:
Anche se a pensar male si fa peccato ma quasi sempre aumenta l'acidità di stomaco, please stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento