sabato 24 giugno 2017

Una nuova puntata di Biancaneve e i 777 nani!


Visto che ieri fu il quarantunesimo compleanno del BCO e per questo motivo è giusto che'l mondo intero soffra un po' anch'esso, trasmettiamo a grande richiesta (che è una nostra amica alta più di due metri e molto richiesta) una puntata della serie di cartoni animati giapponesi che nel 1978 spinse gli attori comici Dan Aykroyd e John Belushi a fondare la band musicale The Blues Brothers pur di non essere costretti a guardarla[cit. falsa come un passo falso]: Biancaneve e i 777 nani!

Biancaneve e i 777 nani!
Episodio 57 - Lucignolo, il nano perdigiorno.
Scambiata per la Fata Turchina (vedi il precedente episodio) in questa puntata Biancaneve fa la conoscenza di Pinocchio e di quel fannullone del nano Lucignolo, suo buon amico (ma che lo porterà alla perdizione). A fine puntata appare la vera Fata Turchina a.k.a. il nano Azzurrognolo, il quale sistemerà più o meno tutto con qualche legnat... con un colpo della sua bacchetta faTATA.

Frase celebre del giorno:
Per la vittoria... Lotto!
Leonardo da Gratta e Vinci

Proverbio del giorno:
La notte di Pasqua porta coniglio.

BONUS!
Speciale “Hei Mr.T vieni qui che ho bisogno di aiuto!”.
Pubblicato l'altro ieri in anteprima su FaceBoo, per gli amici di FaceBoo (già... per chi, altrimenti?)!



E rimanendo in tema di festeggiamenti, oggi l'auriga... L'augurio di BCO e TATA va alla BCO-Sister Annamaria e al di lei compagno, l'alpino-Matteo di un felice anniversario di matrimonio, e al Matteo-Brother Marco di buon compleanno (visto che compie gli anni un po' anche lui)!

“Please, stay tuned!” del giorno:
Anche se i veri amici li scopri solo nel momento del bisogno di una coperta, please stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento