sabato 10 giugno 2017

«Tanto lavoro e niente divertimento rendono un post noioso!» (cit.)


Sottotitolo: “E anche per quest'anno le vacanze le faremo al centro commerciale!”.

Ok, la citazione non è proprio giusta comunque... Scialve a tutti e a chi nuota tra i flutti!
Giusto per farvi innervosire un po' (perché la vita è dura per tutti, soprattutto dopo aver fatto molti piegamenti addominali), oggi non andrà in onda il documentario che tutti voi aspettavate alla fermata del tram fingendo di aspettare effettivamente il tram (solo per farci scoprire alla fin fine che stavate effettivamente aspettando di attaccarvi al tram) sulle misteriose attività motorie degli elefanti al polo:



Trasmettiamo un po' a mo' di tappabuchi uno tra i pregiatissimi episodi della serie d'animazione giapponese che ha convinto migliaia di fans in tutto il mondo a fissarsi con qualcos'altro[cit. probabilmente vera, questa volta]: Biancaneve e i 777 nani!

Biancaneve e i 777 nani!
Episodio 56 - Ricciolo, il nano parrucchiere.
In questo episodio Biancaneve va a farsi fare tinta e permanente dal famoso nano Ricciolo, il ricco nano di Riccione famoso parrucchiere dei ricchi. Purtroppo Ricciolo sbaglia tinta e trasforma Biancaneve nella Fata Turchina ed ella, sempre gentile, calma e composta proprio come si conviene a una principessa, picchia selvaggiamente il povero nano con un cactus trasformandolo così in un Ricciolo di mare.

Frase celebre del giorno:
La felicità non è altro che il profumo del cocco.
Gabrielle Cocco Chanel

Proverbio del giorno:
Ogni medaglia ha il suo campione.

“Please, stay tuned!” del giorno:
Anche se sono sempre i migliori che se ne vanno in vacanza, please stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento