Fonduta di videogiochi, disegni, fumetti, cartoni animati, vecchi computer, tanti(!) amici e la TATA.
sabato 28 gennaio 2017
15 semplici regole per perdere peso velocemente!
La strip di oggi è dedicata alla mia dolce TATA che continua a manomettere di nascosto il termostato perché ci ha freddo.
Vi ricordatevi voi quello che vi avevamo detto circa i titoli dei post clickbait? NO?!? Peggio per voi mentre proseguiamo pubblicando le «15 semplici regole per perdere peso velocemente!»!
Buona sofferenza!
NOTA: Il materiale contenuto nel presente (in spirito) “articolo” NON sostituisce il parere di un medico dietologo o nutrizionista, anche perché chiunque può capire che è un “articolo” scritto così, giusto per per ridere un po'! Ma a scanso di equivoci è meglio ribadirlo (ribascriverlo in questo caso)...
15 semplici regole per perdere peso velocemente!
(da leggersi molto velocemente)
1. Non mangiare del tutto (incredibile eh?)!
2. Correre velocemente! Più si corre veloce, più si dimagrisce velocemente!
3. Scegliere alimenti con pochi grassi! Conviene sceglierli assieme a non più di tre o quattro amiconi in sovrappeso. Più si sceglie velocemente più si dimagrisce velocemente.
4. Sostituire deliziosi spuntini come: croccanti salatini, stuzzicanti tartine, gustose patatine fritte, rinfrescante gelato, goloso cioccolato, scoppiettante popcorn, il classico pane-burro-e-marmellata, fette di torta assortite e brioches fragranti appena sfornate con banale frutta e insoddisfacente verdura, più veloci da preparare.
5. Fare una pausa in piedi di dieci minuti ogni ora. Viene ancora meglio quando si è in ufficio e se si assume una posa plastica (ma bisogna rimanere assolutamente immobili, proprio come le case di proprietà)! Il tempo passa velocemente...
6. Ricordare di mangiare gli spuntini di banale frutta e insoddisfacente verdura una media di cinque volte al giorno. Non solo questi spuntini mandano a caga... aiutano la normale regolarità intestinale ma contribuiranno a ridurre l'appetito durante i pasti, rovinando pure quelli. Anche la corsa a gambe levate verso la toilette è un buon esercizio!
7. Preferire l'acqua (potabile) alle bevande zuccherate. Meglio se l'acqua è corrente così è tutto più veloce (anche se bisogna inseguirla)!
8. Bere tanta acqua ma solo se non si sta affogando, nel qual caso è sconsigliato. Bere acqua zuccherata però non vale! Lasciamo correre, così andiamo più spediti!
9. Passeggiare! Camminare dopo un pranzo permette di smaltire il cibo molto più velocemente, seminandolo (visto che non tiene il passo). Il top per rimanere sempre in forma è di camminare una sessantina di minuti ogni ora! Più si cammina veloce, più si dimagrisce velocemente!
10. Rinunciare all'automobile (che quindi diventerà autoferma) quando possibile o ancora parcheggiare distante. Il top per rimanere sempre in forma è di dimenticarsi dove si ha parcheggiato. Se si deve lasciare l'auto in zona disco, usare dischi a 45 giri che notoriamente girano più velocemente dei 33!
11. Leggere meticolosamente le etichette degli alimenti quando si fa la spesa. In questo modo per fare la spesa occorreranno dalle quattro alle sedici ore durante le quali paradossalmente non si toccherà cibo. Ricordiamo di leggere velocemente.
12. Pesarsi soltanto una volta alla settimana per evitare traumi e stress (soprattutto alla bilancia) che possono favorire l'aumento della fame nervosa. Una “pesatina” veloce e via!
13. Evitare di spazzolare cibo spazzatura sovente pubblicizzato dalla TV spazzatura. Gettare tutto quanto (TV, cibo e spazzola) velocemente nel bidone della spazzatura.
14. Prendere qualche bel parassita intestinale. Si corre (in bagno) che è 'na bellezza!
15. Masticare bene il cibo o «Chew your food well!» per chi mastica solo un po' di inglese.
Frase celebre del giorno:
“Qualcuno, un giorno, leggerà questa mia profezia su Lo Zibaldone di BCO e TATA!”
Nostradamus (e poi dicono che non ci azzecca!)
Proverbio del giorno:
“A casa sua ognuno è re-cluso.”
Anche se pensiamo che probabilmente anche altri avrebbero fatto la stessa cosa, please stay tuned!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento