sabato 5 marzo 2016

Amiga 500 - Adventure (Protracker Mod) by BCO


Scialve a tutti!
Koyaanisqatsi è un documentario del 1982 diretto da Godfrey Reggio.
Koyaanisqatsi è una parola della lingua amerinda hopi e significa "vita in tumulto", oppure "vita folle; vita tumultuosa; vita in disintegrazione; vita squilibrata; condizione che richiede un altro stile di vita" (fonte: Wikipedia).
In quesi giorni, l'incontentabile-duo™ TATA e BCO (meglio noti ai commercianti di borsette rispettivamente come Miss-Super-Fotografo™ e BCO, Il-ragazzo-meraviglia-sottobottiglia™) è molto Koyaanisqatsi (che potremmo tradurre come: "È molto incasinato!"). Percui il post di oggi finisce qua!

Però BCO ha fatto questo video inutile che mostra l'Amiga 500 (emulato) mentre "suona" un'orribile musichetta realizzata tanto tanto tempo fa, in una stanzetta lontana lontana (dieci passi) proprio dal BCO:





Stay needed!

PS- Se avete occasione di guardare Koyaanisqatsi, guardatelo! Ne vale la pena!

3 commenti:

  1. Bellissimo il Protracker!!!!
    Io mi divertivo a cercare le musiche nei videogiochi e molte volte a causa della protezione che avevano era difficile estrarre i moduli musicali... quindi con pazienza inserivo i vari strumenti all'interno dello spartito di protracker per ricreare il modulo musicale... bei tempi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anni addietro mio cognato (che non ringrazierò mai abbastanza) mi ha prestato una Action Replay MKIII con la quale mi sono veramente divertito a studiare la grafica, la musica e gli effetti sonori dei vari giochi! ^__^

      Elimina
    2. Esatto, ho usato anche io su A500 la mitica Action Replay MKIII... Davvero utilissima per tante cose!

      Elimina