mercoledì 27 gennaio 2016

Scuse, scuse... Sempre scuse!


Scialve a tutti!
Nonostante l'impegno anche oggi l'ingenuo-duo™ TATA e BCO non ha novità interessanti da segnalare!
Godetevi (si fa per dire) quindi l'ennesimo episodio della serie di cartoni animati giapponesi che nel 1970 venne bandita dalle televisioni statunitensi assieme alla pubblicità delle sigarette[cit. falsa come il prato all'inglese fatto di moquette]:Biancaneve e i 777 nani!™

Biancaneve e i 777 nani!™
(dalla versione giapponese a puntate degli anni '70)
Episodio 45 - Omiciattolo, il nano insignificante.
Puntata veramente triste questa dove Biancaneve conosce Omiciattolo, il nano insignificante, il quale, proprio per questo motivo, si sente molto infelice. Con l'aiuto di un dizionario Biancaneve cerca di dare un significato all'insignificante Omiciattolo definendolo: «Uomo da poco, per aspetto fisico o per mancanza o scarsità di qualità morali». Stranamente, Omiciattolo non si sente meglio ed a fine puntata tenta il suicidio.

Ed ora, la nostra nuova rubrica: la frase celebre del giorno:
Queste scarpe strette mi stanno uccidendo!
Nike di Samotracia

Ed ora, il proverbio del giorno:
Il vicino è sempre più verde.

Ed ora, una serie di scuse da parte del BCO nel vano tentativo di giustificare la sua pochezza:

  1. Ora non ho fiato per scrivere un testo avvincente de Lo Zibaldone di BCO e TATA.
  2. Uffa! In questo preciso istante non me la sento di immaginare un pezzo sensato...
  3. In questo preciso istante non ho l'energia per progettare un vaneggiamento sensato de Lo Zibaldone di BCO e TATA perché ho già mangiato il tramezzino e inoltre penso che me ne andrò al mare!
  4. Non volevo ma è successo.
    Proprio adesso non me la sento di scrivere un articolo avvincente perché ho già mangiato il panino e inoltre ho il nulla assoluto nel cranio.
  5. Ora non me la sento di scrivere un pezzo serio de Lo Zibaldone di BCO e TATA perché ho già ingoiato il dolcetto!
  6. Non è colpa mia!
    Attualmente non ho l'energia per indovinare un post decente de Lo Zibaldone di BCO e TATA perché ho lasciato i guanti in lavatrice e oltretutto soffro di mal di mare...
  7. Al momento non me la sento di pensare a un articolo utile!
  8. E che cavolo... Proprio ora non ho la forza per indovinare un post decente de Lo Zibaldone di BCO e TATA perché ho già deglutito il popcorn.
  9. Chiedo venia. Attualmente non me la sento di immaginare un pensiero utile.
  10. Al momento non me la sento di imbastire un articolo decente de Lo Zibaldone di BCO e TATA!

Ed ora... No, basta, finisce qua!

Stay copied!

Nessun commento:

Posta un commento