Scialve a tutti!
Oggi, giusto per passare il tempo (come se ne avessimo n.d.TATA), Il-prudente-duo™ BCO e TATA, prudentemente detto anche Il-prudente-duo™ TATA e BCO, hanno pubblicato un nuovo inutile video, prudentemente preregistrato questa estate (visto che non abbiamo tempo n.d.TATA)(abbiamo capito, TATA, n.d.BCO)! Il video mostra un programmino, scritto dal BCO per il BASIC dell'MSX durante una delle sue notti insonni, in esecuzione sull'emulatore OpenMSX, che crea simpatici motivi geometrici in bianco e nero accompagnati da fastidiose musichette casuali:
Carino no? Bé in effetti, no...
Pertanto, rimanendo in tema di cose inutili e schifose, a seguire nel testo riportiamo fedelmente così come ce la siamo inventata la sinossi del trentacinquesimo episodio della serie giapponese di cartoni animati che nel settembre 1979 stabilì gomito a gomito con Pietro Mennea il record del mondo nei 200 metri piani con il tempo di 19" 72[cit. falsa come un oroscopo scritto dal BCO]:Biancaneve e i 777 nani!™
Biancaneve e i 777 nani!™
(dalla versione giapponese a puntate degli anni '70)
Episodio 35 - Erbivendolo - il nano olandese.
In questa puntata Biancaneve incontra il nano Erbivendolo, il nano olandese. Biancaneve, afflitta da stipsi, chiede all'Erbivendolo una speciale tisana lassativa. A metà episodio però due Carabinieri giapponesi fanno irruzione nel condominio dei nani ed Erbivendolo viene misteriosamente arrestato per spaccio. Biancaneve nel frattempo assentatasi momentaneamente è talmente fuori che proprio non se ne accorge.
E concludiamo (per fortuna) con il proverbio del giorno:
"Il letto si chiama rosa, e lo puoi trovare nel famoso mobilificio a soli 999,99 euri!"
Stay relaxed!
Nessun commento:
Posta un commento