sabato 16 maggio 2015

Amiga 500 - Shoot'em Up Demo (AMOS) e un sacco di links!


Per chi ancora non sapesse cosa sia l'errore 404:
L'errore 404 (o Not Found, inglese per non trovato), è un codice di stato standard del protocollo HTTP. Con questo, viene indicato che il client è in grado di comunicare con il server[perché il client ha sempre ragione, n.d.BCO], ma che il server non ha trovato ciò che è stato richiesto, o il server è stato configurato in modo tale da non completare la richiesta[e qui la domanda: "Ma allora a cosa server?" sorge spontanea, n.d.BCO]. L'errore 404 non deve essere confuso con "server non trovato" o simili errori, dove la connessione al server non può proprio essere stabilita[a causa, probabilmente, del suo carattere timido e schivo, n.d.Psicologo-della-domenica™]. Fonte: Wikipedia, l'enciclopedia libera (LINK).

Va ora in onda, il risotto (all'onda)... No, il nuovo video di BCO che parla di una cosa vecchia e cioè della demo giocabile di uno shoot'em up realizza millenni secoli decadi... no aspetta, "decadi" è giusto... decadi or sono per l'Amiga 500!



Per chi fosse interessato a provare la demo, in questo articolo (LINK) trovate maggiori informazioni e in questa pagina (LINK) il file adf zippato (credo) e pronto per il download (è l'ultimo link nella lista: "AMIGA GAMES").

Per chi invece manco sapesse cos'è l'Amiga 500:
Il Commodore Amiga 500 o Commodore A500 è un home computer della Commodore Business Machines Inc. basato sulla piattaforma informatica Amiga e commercializzato tra il 1987 e il 1992 in vari Paesi del mondo tra cui l'Italia. Fonte: Wikipedia, l'enciclopedia libera (LINK)

Per chi non sapesse cos'è uno shoot'em up:
Lo Shoot 'em up è un sottogenere dei videogiochi d'azione divenuto estremamente famoso tra l'inizio degli anni ottanta e la metà degli anni novanta.  Fonte: Wikipedia, l'enciclopedia libera (LINK)

Per chi non sapesse cos'è Wikipedia:
Wikipedia è una enciclopedia online, collaborativa, multilingue e gratuita, nata il 15 gennaio del 2001, supportata dalla Wikimedia Foundation, una organizzazione non a scopo di lucro statunitense. Etimologicamente, Wikipedia significa cultura veloce, dal termine hawaiano wiki (veloce), con l'aggiunta del suffisso -pedia (dal greco antico -παιδεία, "formazione"). Fonte: Wikipedia, l'enciclopedia libera (LINK)

Per chi non sapesse: (LINK)

Proverbio del giorno:
"I mutui di gioventù si piangono in vecchiaia."

Stay rubbed!

Nessun commento:

Posta un commento