sabato 11 aprile 2015

La febbre del sabato sera: 39° circa!


Sono ancora convalescente e quindi questo post sarebbe meglio lo scrivesse la TATA! Ma anche lei è convalescente quindi sarebbe ancora più meglio se lo scrivesse WINSTON! MA lui vuole essere pagato... Perciò lo scrivo io!
I più attenti tra i lettori del nostro beneamato blog si saranno accorti che mercoledì scorso è saltato il post del mercoledì (scorso) e per questo motivo siamo sicuri che avranno festeggiato come e più che a Pasqua.
Il motivo è presto detto: Io e la TATA ci stiamo lentamente riprendendo (con una videocamera per i film in slow-motion) rispettivamente da una brutta influenza con picchi di 39° del teatro Delia Scala Mercalli di Milano e da un brutto raffreddore che le fa fare etcì-etcì tutto il tempo che sta al tatofono. Io sono ridotto a uno straccio a causa dell'antibiotico mentre TATA è ridotta a uno straccio non tanto per la malattia ma per il fatto che non può uscire di casa e quindi andare al centro commerciale... Abbiamo anche una maglia che è ridotta a uno straccio ed infatti la usiamo per pulire i mobili. Pertanto (ma soprattutto per la povera maglietta) vi chiediamo di pazientare fintanto che non torniamo in completa forma visto che potrebbe succedere, nei fatti, che finiamo per saltare magari un post o due o addirittura che facciamo dei post con battute stupide (yup, ancora più stupide, come quelle di oggi, tanto per dire)... Vi chiediamo scusa fin d'ora, contando sulla vostra pazienza (perché di mance e regali manco se ne parla)! Grazie!



Stay pushed!

Nessun commento:

Posta un commento