sabato 18 ottobre 2014

Wallpapers e "L'allegro peschereccio"!


Oggi ci ho finalmente qualche novità (4)Seasons da segnalare! Ben due, per la precisione!
1) Ricordate questo post dove postavo (non fa una piega) delle belle quanto inutili riproduzioni dell'iconico volto del Terminator realizzate in modo tale da ricordare lo stile grafico dei gloriosi computer 8 bit come il C=64 e lo Spectrum? No? Non importa! Ciò che importa (?) è che le ho prese e ne ho fatto delle affascinanti (?!?) wallpapers per abbellire il desktop di ogni piccì del mondo! Se vi possono interessare, sono disponibili per il download alla solita pagina del sito (4)Seasons (mi raccomando: date un'occhiata anche la sezione MSX - Spectrum)!
2) Ho fatto un nuovo video che riproduce l'esecuzione su emulatore OpenMSX di un mio vecchio, vecchissimo, incartapecorito programma BASIC. Trattasi di un giochino che all'epoca avevo -chissà perché- fantasiosamente chiamato l'allegro peschereccio!




Ero solo un bimbo quando l'ho scritto, ma già sembrava assumessi qualche imprecisato stupefacente...
Ringrazio l'amico Christian che all'epoca aveva la stampante è mi ha permesso di stampare il listatino (che conservo ancora e che ho poi ribattuto sull'emulatore)! :3



Infine scusate la qualità un po' così delle battute!... ^__^;

Proverbio del giorno:
"A mali estremi estremi armadi."

Stay tuned!

2 commenti:

  1. Ma sei un genio, io da piccolo mi sono limitato a fare un listato sul vic-20 che disegna un albero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, troppo buono! ^__^

      Se ben ricordo, fare grafica con il vic-20 non era proprio semplicissimo! Quindi: complimenti ed onore anche a te! :)
      Ciao!

      Elimina