sabato 12 ottobre 2013

Bubble pet!



Oooh, finalmente qualche novità da segnalare!

La prima:
Bubble pet, il nuovo gioco puzzle per devices Android realizzato da Rainbow design (nel dettaglio, dal sottoscritto e dall'infallibile programmatore-samurai-sensei-sama FNX) è stato finalmente pubblicato!
Per installarlo (e giocarci) vi rimando alla pagina Google play store dedicata a Bubble Pet (o semplicemente cliccate l'iconciona qui sotto)...



Purtroppo non ho ancora imparato a scrivere... Ma sono dettagli.

La seconda:
Mi sono iscritto a Facebook (e per la cronaca non ci ho ancora capito nulla!). Quindi è probabile che l'apocalisse si stia avvicinando! XD

Per festeggiare, doppia vignetta!...


...che non è questo granchè ma questo tenevo in frigo.

Proverbio del giorno:
"Chi ha pane non ha denti. Chi ha denti non addenti."

Stay tuned!

6 commenti:

  1. Uff... potevate farlo anche per browser!!! è___é

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E chi ti ha detto che non facciamo la versione per browser? ;)
      Abbi pasiensa! :D
      Grazie per il commento! :)

      Elimina
  2. "Mi sono iscritto a Facebook"

    Ah, ecco perché è tutta settimana scorsa che piove XD

    Scherzi a parte, Bubble Pet sembra davvero carino : ) E vedo che ha già ricevuto un sacco di recensioni positive. Complimenti a tutti e due!! ^_^

    (domanda: è una vostra scelta di metterlo gratis, è la policy del Google Play che vuole così o volendo potevate metterlo a pagamento?)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, se facesse uscire il sole cancellerei subito l'iscrizione a FB! XD
      Il gioco avremmo potuto anche metterlo a pagamento a dire il vero ma abbiamo preferito -in accordo col publisher- metterlo gratuito con piccole inserzioni pubblicitarie.
      Ciao TYN e grazie per il commento! :)

      Elimina
  3. Anche tu su Facebook?

    Io mi sono tolto gia da diverso tempo...
    Lo avrò usato si e no per un anno quasi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono iscritto a FB più che altro per motivi di lavoro anche se devo ammettere che è bello poter riallacciare i contatti con vecchie conoscenze e farne di nuove!
      Ciao e grazie per il commento! :)

      Elimina