venerdì 13 luglio 2012

I misteri fotografici di BCOyager!


Fa caldo e nuovamente posto di venerdì visto che anche domani dovrò fare ancora da assistente alla TATA fotografa!

Ma noi di BCOyager vi avevamo promesso un aneddoto misterioso sul servizio fotografico della settimana scorsa, quindi...


...Eccolo qua! :)


Durante uno dei servizi fotografici (sì perchè in realtà i sevizi sono stati due: uno al sabato e uno alla domenica), mentre TATA era tutta intenta a fotografare una coppia di sposi novelli (io tenevo sulle spalle le borse con gli obbiettivi ed il flash), si fanno avanti due degli invitati alla festa che con garbo mi mettono in mano una piccola fotocamera.
Io osservo i due con espressione interrogativa, cercando di capire cosa cavolo volessero da me visto che ero presente al matrimonio solo in veste di umile "assistente" e non come "fotografo" (ed era fatto noto ai presenti)!
"Boh... Vorranno una foto con gli sposi!", penso e istintivamente dico loro di aspettare un attimo che la giovane coppia finisse le riprese con TATA.
Loro guardano me, io guardo loro... Insomma, ci guardiamo per qualche secondo poi alla fine uno dei due chiarisce: "No, vorremmo che tu ci scattassi una foto con la fotografa, per cortesia!".
Loro guardano me, io guardo loro... Insomma, ci guardiamo di nuovo per qualche secondo...
Stordito, mi giro, chiamo la TATA e faccio mettere in posa il terzetto. Scatto la foto, restituisco la fotocamera. I due invitati ringraziano sentitamente e spariscono nel turbinio della festa.
Mi giro verso TATA. Lei guarda me, io guardo lei... Insomma ci guardiamo per qualche secondo... Poi, quasi all'unisono ci diciamo: "Ma tu li conosci quelli?!?"...


Mistero!... XD

Dopo accurate indagini, noi di BCOyager abbiano concluso che i due tizi erano in realtà cavalieri templari (in incognito) provenienti nientepopòdimeno che da Rennes-le-Château che avevano bisogno di una foto di TATA per decifrare un antico codice MAYA che predirrebbe la fine del mondo nel 2012.
La prova di ciò starebbe nel fatto che la parola "TATA" somiglia stranamente al nome del dio egizio "THOT", costruttore e ideatore delle piramidi, dei labirinti e delle parole crociate. E guardacaso i cavalieri templari erano crociati.

Una coincidenza? Noi di BCOyager pensiamo di no!

Nella prossima puntata:
Storie di fantasmi: vedremo assieme la foto originale del fantasma di Giovanna D'Arco, foto considerata però da tutti un falso in quanto appare sfocata!
Misteri dell'archeologia: scopriremo assieme i discendenti diretti del popolo MU e visiteremo il prato dove pascolano!
Scienza e religione: curare l'anoressia con la reincarnazione è possibile?
Mistero dei templari: vedremo un vero cavaliere templare vicino a una torre templare su un'autentica scacchiera templare!
E ancora:
Parleremo del nuovo sconvolgente romanzo di Dan Brown, scritto assieme ai suoi fratelli gemelli Din e Don Brown! (questa era veramente terribile, me ne rendo conto!)
Le immagini esclusive di un monaco tibetano mentre si mette la lente a contatto sul terzo occhio!
Il mistero del triangolo nelle bermuda e della sua inspiegabile attrattiva!
Fatti reali, un'inchiesta sull'uso di droga nelle antiche monarchie!

E infine: BCO è completamente sbroccato?

...sì!

Stay tuned! :)

2 commenti:

  1. C'è tanta gente strana al mondo ahahahahahah...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proprio vero...

      ... E mi ci metto in mezzo anch'io! XD
      Ciao e grazie per il commento!

      Elimina