lunedì 30 luglio 2012

I libri di Alberto Camerra!


Sabato, purtroppo, non sono riuscito a fare il consueto post (perdonatemi non l'ho fatto appost!) quindi lo faccio oggi! Ed il post di oggi è tutto dedicato ai libri dell'amico Alberto Camerra!

Fiori nella Neve


"Steve Travel è un uomo con una carriera promettente nel mondo del wrestling. Un atleta che si è sempre distinto per abnegazione e che arrivato in cima alla vetta ha tutte le carte in regola per rimanerci. La vita ha però deciso altrimenti per lui e lo scalza dalle posizioni raggiunte nel modo più doloroso e imprevedibile possibile: da acclamato idolo delle folle diviene un relitto umano in volontario esilio che perde la fiducia in se stesso. Il sistema lo ripudia rivelandosi un ingranaggio dalle spire contorte che divora i valori in cui ha sempre creduto. Il passato diventa un fantasma da cui non riesce a liberarsi, che tormenta il suo presente e mina le basi di un futuro incerto. Il luogo anonimo montano dal nome celebre in cui decide di trascorrere la sua nuova rovinosa esistenza è ironico emblema del suo stato, ma anche un posto dalle insospettate risorse: attraverso un evento drammatico in cui lo coinvolge "Gatto", Steve deve ancora una volta scontrarsi con ciò che è stato, mentre l' ombra del suo più grande amore minaccia di perderlo per sempre."



...se volete immergervi in una lettura originale, se desiderate conoscere il destino di Steve, Gatto, May, Asmuth e Vanessa, se volete scoprire come dei semplici fiori nella neve abbiano la capacità di condizionare l’esistenza delle persone...

Giudizio insindacabile da illeterato di BCO: bello, scorrevole, coinvolgente!

Pagine 148
Editore Photocity Edizioni
ISBN 978-88-6223-617-1
Prezzo €10.00

Assistenza clienti editore: tel. 081 65 03 08 99
dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 13


Al & Bo – la costola di Adama


"Al & Bo sono una coppia. Vivono un'esistenza un po' sopra le righe. Il loro mondo è il mondo della classe media precaria, quella senza il posto fisso e che si inventa ogni possibile via di ingresso al mondo del lavoro tra lunghi momenti di pausa. Il mondo di "due cuori senza capanna", perchè le risorse economiche sono scarse persino per il legno della foresta, strettamente sotto controllo degli ecologisti. Eppure riescono a vivere di una sana normalità che sfrutta ogni occasione per trovare motivo di leggerezza. Se Al fa della logica personale e della razionalità le sue ragioni di vita, Bo fa invece della improvvisazione e della spensieratezza i suoi cavalli di battaglia. Un libro che ha come obiettivo quello di alleggerire, nel suo piccolo, i pesi che ognuno di noi porta quotidianamente sul proprio cuore, regalando le uniche medicine prive di controindicazione: spensieratezza e sorrisi."

...se volete immergervi in una lettura ironica, se desiderate trascorrere il vostro tempo tra le pagine di una lettura in grado di farvi divertire e di farvi riconoscere nello specchio di una vita a due insegnandovi come sorridere in ogni situazione, questo è il libro che fa per voi!

Giudizio insindacabile ed inconfutabile da 'gnorante di BCO: divertente, originale e a tratti addirittura commovente (in senso buono)!

Pagine 70
Editore Photocity Edizioni
ISBN 978-88-6581-288-4
Prezzo €7.50

Assistenza clienti editore: tel. 081 65 03 08 99
dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 13

Stay tuned! :)

Nessun commento:

Posta un commento