mercoledì 4 gennaio 2023

Scialve! Questa è un post di transizione!

Strip di BCO e TATA del 04/01/2023 - Transizione!

Scialve a tutti perché stiamo aspettando l'Epibefania!
Transizione...
  Transizione...
    Transizione...
      Transizione...
        Transizione...
          Transizione...
            Transizione...
              Transizione...
                Transizione...
                  Transizione...
                    Transizione...
                      Transizione...
                        Beh? Mica scherzavamo!


Frase celebre del giorno:
Ho! Ho! Ho!
Babbo Natale mentre si allena a coniugare la prima persona dell'indicativo presente dell'ausiliare "avere".

Proverbio del giorno:
L'ozio è il padre di tutti i l'ocugini.

Il “pensierino del giorno” di BCO:
Ho sempre ragione, tranne natualmente quando ho torto.

Please, stay tuned!” del giorno:
Anche se prima o poi ci verrà in mente, please stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento