mercoledì 16 febbraio 2022

La puntata speciale di BCOyager dedicata al famoso(?) Festival-di-Sanvalentino (succedaneo proprio del Festival-di-Sanremo-la-barca) di BCO e TATA!

Strip di BCO e TATA del 16/02/2022 - Ogni tanto un po' di divertimento sul lavoro ci sta.

Scialve a tutti perché vi amiamo!
Va ora in onda una puntata speciale di BCOyager dedicata all'appena trascorso (alla faccia dell'attualità) Festival-di-SanvalentinoTW di BCO e TATA!

BCOyager
La trasmissione che perde tempo a interrogarsi sul perché dovrebbe interrogarsi sul perché dovrebbe interrogarsi sul perché dovrebbe interrogarsi sul perché...

Come tutti sanno, lunedì il 14 febbraio scorso fu il giorno noto come La Festa degli Innamorati, dei Single Incavolati e del santo più famoso dopo San-Remo (almeno crediamo) e cioè San-Valentino. Cosa avranno mai fatto BCO e TATA per meritarsi una giornata del genere? Noi della redazione di BCOyager siamo (K) per raccontarvelo!

Ore 17:00 - BCO è parcheggiato davanti al fantasma di un salice piangente – un bellissimo salice che a BCO e TATA piaceva tanto ma che è stato tagliato (ora non piangerà più probabilmente), forse perché aveva una qualche malattia (ecco perché piangeva!), non sappiamo con precisione – e avvisa TATA che è arrivato e che la aspetta in auto, la famosa BCO-mobileTW (una Punto FIRE che in realtà è una punto normalissima ma siccome ha l'impianto GPL BCO ha paura che diventi improvvisamente FIRE) che altro non è che l'evoluzione PokemònTATATW della vecchia Panda di BCO.

Ore 17:30 - TATA finalmente arriva dal BCO mentre quest'ultimo è tutto intento a fare del Karaoke di Fiorello da solo, come un idiota, col suo cellulare. Per fortuna l'auto è insonorizzata (stranamente non ci sono testimoni in vita a confermare questa cosa).

Ore 18:30 - Dopo un'ora passata a guidare nel traffico intenso, i nostri arrivano al negozio di articoli professionali per la cucina dove comprano uno stampo in silicone per fare i biscotti e/o cioccolatini a forma di quore. Faranno biscotti e/o cioccolatini di San-Valentino a forma di cuore? NO! Essi faranno, anzi, il BCO farà dei cuoriccini di gesso profumati, decorativi o da mettere nella biancheria per profumarla, da distribuire come gradito (si spera) omaggio ai visitatori del prossimo evento-sposi al quale BCO e TATA parteciperanno nelle vesti de l'atletico-duo MISS-SUPER-FOTOGRAFO e BCO, il ragazzo-meraviglia-in-calzamaglia.

Ore 18:31 - TATA è soddisfatta dell'acquisto ma ha fame. A causa di un sacco di avvenimenti accaduti a volontà ma contro la volontà di ciascuno dei nostri eroi, per essi non è possibile recarsi in alcun ristorante a consumare la cena come ogni innamorato (provvisto di qualche risparmio) farebbe in questa occasione. Quindi TATA vuole andare a comprare dei Tacos Takeaway. Anzi, del Sushi Takeaway. E perché non del cibo indiano Takeaway? Anche se un Hamburger Takeaway... No BCO, la Pizza Takeway no, l'abbiamo mangiata ieri sera! Eccheccavolo!...

Ore 18:32 - BCO e TATA sono al centro commerciale, più precisamente al supermercato, ma non il solito, bensì uno nuovo, con l'idea (di TATA) di comprare qualcosa per la cena. BCO deve solo comprare dell'olio d'oliva e una TATA-ColaTW (al limone). TATA deve assolutamente comprare tutto il resto. Nasce questa (ritardataria) strip:


...BCO si consola ridendo, TATA si consola comprando, la cassiera si consola appena viene sostituita. Nell'ilarità generale, il duo si dimentica di comprare qualcosa per la cena.

Ore 19:30 (circa... A questo punto tutto diventa confuso perché BCO è stanchissimo) - BCO è TATA sono in un locale dove ordinano cibo messicano Takeaway: un Tacos e dei bastoncini di mozzarella fritti.

Ore... Attorno alle 20:00 - BCO e TATA sono arrivati a casa (il traffico era meno intenso ma comunque sostenuto). Mentre la vecchiaia di BCO si fa sentire costringendolo ad andare subito a fare la pipì, TATA accende il forno per scaldarsi un po' per scaldare un po' il cibo messicano che nel frattempo si era raffreddato (forse per via del fatto che essendo messicano è abituato a climi più caldi). Dopo una decina di minuti il cibo è caldo ma TATA, che non lo aveva tolto dalle scatole, non solo ha cucinato il cartone che conteneva il cibo, ma anche le salsine contenute nei contenitori (non fa una piega) di plastica.

Ore 21:00 - I due finiscono di cenare ruttando copiosamente (crediamo per via della TATA-ColaTW) e si scambiano infine i regali: costosissimi cioccolatini e bigliettino per TATA, bigliettino fatto in casa e biscotti del supermercato per BCO. Non è vero ma siccome BCO ha dovuto fare le corse per procurarsi i cioccolatini in tempo questo è il suo modo (meschino) di vendicarsi; in realtà TATA gli ha a lui regalato al BCO anche la ciambella-a-forma-di-quore-(con-la-glassa-rosa-sopra)-per-la-colazione-del-giorno-dopo-che-al-BCO-piace-assaiTW! Scusate se è poco.

Ore 21:30 - BCO accompagna a casa TATA che ha già sonno. È normale, è piccina lei!

PS- Quest'anno gli alieni hanno marcato visita (probabilmente per colpa del Covid-19).

Nella prossima puntata di BCOyager:
- Perché si può mettere la macchina in moto ma non la moto in macchina?
- Come si fa a tenere la parola data se l'hai già data?
- La radiografia di una radio è una radioradiografia?
- I giapponesi pagano il canone samuRAI?
- Quando la neve si scioglie poi che fine fanno i fans?
- Il resoconto della famosa serata dedicata ai festeggiamenti per il 28° Anniversario-di-FidanzamonioTW di BCO e TATA!
E infine: la supposta la porta il suppostino?
Noi di BCOyager aspettiamo il suppostino!

Appuntamento al post di sabato prossimo!

Please, stay tuned!” del giorno:
Anche se è utile come un maglione di lana per una pecora, please stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento