lunedì 17 maggio 2021

Il grande ritorno del rinvio del documentario della National BCOgraphic!

Strip di BCO e TATA del 17/05/2021 - Quante cose possono accadere se si salta qualche doccia...

Scialve a tutti perché è lunedì 17 (e non è tanto il 17 a inquietarci quanto il fatto che è lunedì...)!
Oggi nonostante l'impegno (l'abbiamo impegnato al monte dei pegni) non andrà in onda il tanto da voi desiderato (come desiderate di essere abbandonati su di un'isola tropicale deserta senza cibo, né acqua, né crema solare e pure senza WiFi) documentario della «National BCOgraphic» sull'elefante al pollo...


Verrà al suo posto trasmesso (in codice morsi) l'ennesimo “episodio” (col sale sopra, quindi) della serie animata (è un po' rianimata) giapponese che nei favolosi anni settanta ha spinto molti giovani a rifugiarsi nell'assunzione di LSD (che dava molti meno incubi): Biancaneve e i 777 nani!

Biancaneve e i 777 nani!
Episodio 72 - Pendolo, il nano orologiaio!
Biancaneve porta a riparare la sua pendola (che si era fermata a prendere qualcosa da bere) da tasca dal nano Pendolo, famoso orologiaio, ma a furia di fissarlo (al muro) mentre esso lavora alacremente la fanciulla si autoipnotizza autoconvincendosi di essere la nana Discola (sorella gemella del nano Discolo, ora conosciuto come Discobolo come narrato nell'episodio 65) e organizza una Briscola truccata. La nana Briscola, ben truccata, trova finalmente marito: è proprio il nano Pendolo che aveva perso tempo fa, perdendo tempo. A fine episodio il Nano Pendolo disipnotizza la bella Biancaneve fermando in tempo il tempo.


Frase celebre del giorno:
Colpirne uno per mancarne cento.
Mao dove miri?

Proverbio del giorno:
Le migliori parole, sono quelle che non si sentono mai.

L'amore NON è...
...non ritirare la denuncia.

Il “pensierino del giorno” di BCO:
L'erba del vicino è comunque illegale.

Please, stay tuned!” del giorno:
Anche se i cappelli non ricrescono se li tagli, please stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento