domenica 21 febbraio 2021

27° TATAnniversario di Fidanzamonio!


Scialve a tutti perché è bello essere assieme dopo tutto questo tempo passato assieme!
Stranamente quest'anno i soliti alieni che cercano ciclicamente di rovinarci l'Anniversario di FidanzamonioTW (parola di BCO e TATA nata dall'unione di «Fidanzamento» + «Matrimonio») - perché invidiosi del fatto che due esseri (più o meno senzienti e pelosi) di due galassie distanti anni luce fra loro possano andare così d'accordo (quando non litigano ovviamente) per così tanto tempo - non si sono fatti vivi, forse perché morti nell'ennesimo UFO-crash o forse perché più probabilmente si sono semplicemente accorti che tra traffico stradale, stanchezza e limiti imposti dalle misure (90-60-90) anti-Covid siamo capacissimi di boicottarci le feste da soli (insomma, gli abbiamo tolto il gusto delle cose)!
Eccovi a voi quindi al grido di “Klaatu, Barada, Nikon (perché a TATA piace assai questo modello di macchina fotografica)!” gli Highlights della serata casalinga passata da BCO e TATA in compagnia di TATA e BCO giovedì scorso, giorno che era appunto il 27° di Fidanzamonio di BCO e TATA, gentilmente offerti dalla redazione di BCOyager, che naturalmente li ha spiati abusivamente per tutta la serata.

17:15 - BCO è fermo all'angolo della strada in attesa dell'arrivo di TATA, la quale già puntualmente in ritardo di quaranta minuti rispetto all'orario di arrivo previsto (16:30 circa) ha giustamente deciso di non rispondere al telefono e far così preoccupare la madre di lei e conseguentemente anche il BCO. S'è poi accertato che c'era traffico MA che, come scritto, NON sono stati gli alieni!
17:17 - TATA parcheggia con un fanTATAstico testacoda e a momenti investe il BCO (no, non è vero, ma ci stava!).
17:20 - BCO si ricorda che a sua volta sarebbe dovuto arrivare in auto, quindi torna indietro di corsa a prendere la vettura (collassandosi un polmone) e poi ritorna al parcheggio a prendere TATA.
17:20 e ventiquattro secondi dopo - BCO parcheggia con un disastroso testacoda e a momenti investe tutti i passanti che si trovavano lì (no, non è vero, ma ci stava anche questa!).
17:40 - BCO e TATA con la loro fanTATAstica (è di pura fantasia) auto raggiungono il supermercato del centro commerciale (che altro?) decisi a comprare qualche leccornia (corna di Lecco, presumiamo) per passare la serata.
18:20 - Dopo essersi distratTATA dai vestitini in offerta, TATA punta subito sulle pastine crema e fragole, poi verso il pollo al forno, verso le mozzarelline impanate, poi verso l'insalata di pesce, poi verso la crema di zucca, poi verso gli spaghetti, poi verso le salviette igienizzanti imbevute (crediamo da usarsi come antipasto)...
18:50 - Dopo esser convenuti che il pollo arrosto con contorno di pastine alla crema e salviette imbevute non sia proprio l'ideale (anche in termini di digeribilità) per una cena romantica l'innamorato-duoTW si decide infine per un sugo di gamberetti e, a parte il pollo arrosto, TATA compra comunque tutto quanto puntato e descritto poco sopra.
19:10 - L'affamato-duoTW arriva a casa che sono ormai le sette passate (pace all'anima loro). Tenendo presente che alle 22:00 c'è il coprifuoco cominciano una corsa contro il tempo per preparare la cena.
19:12 - TATA si trasforma nella tentacolare Miss-Super-FotografoTW e grazie ai suoi poteri speciali - cioè impartire ordini alla sua spalla BCO, il “ragazzo” meraviglia-ma-che-ormai-somiglia-a-una-bigliaTW - riesce a preparare antipasto, primo e secondo e la coppia-che-scoppiaTW (perché ha mangiato troppo) riesce a mangiare famelicamente il tutto entro le nove!
21:00 circa - Arriva il momento del fatidico scambio di regalini! TATA riceve in regalo dal BCO un paio di brache di lana (per l'estate) che TATA aveva scelto lei medesima di persona nel precedente post (giocando contemporaneamente a MeTATAl Gear Solid) mentre il BCO riceve in regalo da TATA una tortiera a forma di cuore che nel linguaggio dei fiori significa: “Appena puoi fammi una torta, meglio se al cioccolato!” (TATA come ogni brava donna di casa riesce a impartire ordini al marito anche con questi piccoli gesti romantici!). Inutile dire che BCO la userà il prima possibile per farci una bella pizza a forma di cuore! I bigliettini allegati ai regali ve li risparmiamo per non farvi salire il diabete!
- BCO e TATA felicemente appagati dai regali e dalla sontuosa cena ritornano al parcheggio per recuperare le rispettive macchine che nel frattempo si sono accoppiate selvaggiamente (o è questo o i parcheggi BCO e TATA non li sanno proprio fare)!
- Segue straziante addio e ritorno ognuno a casa propria, con il cuore gonfio d'amore, il fegato gonfio anche lui un po', la pancia gonfia per via dell'anidride carbonica addizionata alle bevande ma soprattutto le palpebre cadenti per il sonno (ma anche un po' per l'età), con il pensiero rivolto a chi soffre ma soprattutto al prossimo anno assieme che li attende all'angolo per randellarli.

E ora...
Una seconda strip che ci è venuta aggratis!


E ora...
Per la pace del mondo pubblicheremo alcune strip con il DaiTATArn 3 (anteprimate giorni or sono su FacebooTW per gli amici -di pelo- di FacebooTW)! Se non avete paura di questa potenza, leggete(cit.)!

Credeteci o no, quel deficiente di BCO ha scritto realmente una cosa molto simile sul bigliettino di auguri di buon San Valentino per TATA!
E per la crocaca, correggendo quanto scritto nel precedente post, il BCO regalò alla sua TATA un simpatico cappellino che sa già che non metterà mai!


Come tutti i pigri del mondo in questo momento BCO dà la colpa della sua paffutezza al poco moto dovuto alla clausura impostaci dal Covid.

E ora...
Please, stay tuned!” del giorno:
Anche se un bacio è un apostrofo rosso tra le parole “T'ho attaccato il virus!”, please stay tuned!
Please, stay tuned!” del giorno, versione 2.0:
Anche se un bacio è una virgola fucsia tra le parole “Cacchio, sì!”, please stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento