giovedì 31 dicembre 2020

Il discorso di fine anno del presidente TATA!

Scialve a tutti e in piedi (così, su due piedi) per il discordo della presidente TATA!

Il discorso di fine anno del presidente TATA!

Cari Italiani e Care Italiane (infatti costate un sacco, ma diamo pure tutta la colpa all'Euro) buonasera!
Il 2020 sta finendo e un anno se ne va, sto diventando grande, lallero-lallalà!
Il 2020 è stato all'insegna dalla crisi economica, della crisi sanitaria ma soprattutto di mutamenti tanto veloci quanto impetuosi della programmazione cinematografica.
Sono cambiate molte cosce nella nostra vita (come dicono i millepiedi con le protesi). Per esempio, siamo tutti più vecchi di un anno rispetto all'inizio dell'anno scorso. La società ha subito profondi mutamenti e – purtroppo per noi – non è diventata una Tartaruga Ningia!
La pandemia (l'epidemia di panda) che ci ha colpito francamente poteva risparmiarselo. Forse i panda volevano farci capire come ci si sente a stare sull'orlo dell'estinzione! Ma è morta tanta gente innocente e questo ci dispiace molto! Pensandoci è difficile fare umorismo su questo tema, per cui passiamo oltre. Aspettate, m'è venuta male...
Perdonatemi e parliamo d'altro, che tanto ringraziando il cielo le disgrazie non mancano mai!
Disoccupazione alle stelle (ultimamente a hollywood gli attori lavorano poco), mancanza di lavoro (pagato), diseguaglianze nel trattamento dei clienti al centro commerciale e soprattutto come convincere il BCO a portarmici tutti i fine-settimana saranno le grandi sfide del prossimo 2021. Per vincere queste sfighe sfide servirà soprattutto coesione sociale, ma soprattutto qualcuno che ci insegni cosa significano le parole “coesione sociale”, perché secondo noi è un tipo di collante molto cordiale con tutti, ma potremmo anche sbagliarci!
Nel corso del prossimo anno dovremo occuparci dei giovani, ma quello è facile: basta aspettare che crescano... Et voilà, niente più giovani! Dovremo anche occuparci dell'ambiente, ma pure per quello è facile: basta aprire le finestre per cambiare l'aria e mettere su della buona musica. Invece per ridurre l'inquinamento avremmo pensato all'usare una fotocopiatrice!
Ma cosa aspettarci noi di trovarci ne Lo Zibaldone di BCO e TATA il prossimo anno? Saperlo!
L'unica cosa che noi vi possiamo assicurarvi a voi è che cercheremo di mantenere il nostro impegno nel cercare di cercare di farvi cercare di farvi per quanto possibile qualche bella risata nervosa o isterica (grazie alle nostre esilianti battute) e di sollievo (quando non facciamo in tempo a scriverle in un inutile post).
Grazie a tutti per averci seguiti numerosi anche quest'anno e per non averci addebitato la corsa!
Vi vogliamo bene, ma soprattutto vi vogliamo!

Il vostro presidente a vita (stretta, perché è magrolina)
TATA

Anche se gli anni passano anche col rosso, please stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento