sabato 3 ottobre 2020

Comunicazione di(s)servizio con qualche novità...

Strip BCO e TATA del 03/10/2020 - Il lato positivo è che BCO per una settimana ha mangiato pizza a pranzo e cena, quello negativo è che al suo portafoglio è venuta la colite.

Strip BCO e TATA del 29/09/2020 - Se solo BCO fosse assunto per dormire...

Scialve a tutti perché è servizievole come un ex-campione di tennis dopo che s'è messo a fare il giornalista!
Come avrete intuito dal titolo del post odierno, dal fatto che ci sono due strip al posto di una sola ed infine dal fatto che il post di mercoledì scorso non è andato in onda (come la Venere di Botticelli, per dire) qui all'inesistente quanto affaccendata redazione de Lo Zibaldone di BCO e TATA s'è deciso di fare qualche cambiamento, per venire incontro alle esigenze lavorative del BCO e per sincronizzarci meglio col suo ritmo circadiano (soprattutto l'aspetto veglia-sonno-sonno-sonno).
La prima novità sta nel fatto che abbiamo deciso di togliere il post del mercoledì e -per compensare- di pubblicare due vignette nel rimanente post di sabato, così non vi disabituate a soffrire!
La seconda novità sta nel fatto che da gennaio 2021 molto probabilmente (se non succederà niente di peggio) le pubblicazioni del blog diventeranno aperiodiche, che noi si sperava fosse un qualche tipo di aperitivo ma che invece in sostanza significa che pubblicheremo i post e relative strip solo quando potremmo. Non che prima Lo Zibaldone ecc. fosse così periodico... E sinceramente non crediamo ne cali qualcosa a qualcuno. L'alternativa a questo era la chiusura definitva del blog, la qual cosa ci suonava davvero un po' tristolina... Insomma, dopo quasi dieci anni spesi a sparare onorate cavolate, smettere di colpo di torturare la lingua italiana, l'intelligenza ma soprattutto gli occhi dei nostri amati lettori (che credo siano quattro, compreso chi sta scrivendo) ci sembrava veramente, veramente brutto! Quindi, anche se un po' altalenanti, si va avanti (e abbiamo fatto anche rima)!
Manterremo, almeno per il momento, la fan-pagge su FacebooTW per i fan-boya di FacebooTW.
La terza novità è che dopo aver letta la nostra precedente strip è tornata a trovarci la Ragno Crispina!


...Che è apparsa in tutta la sua ragnosità mentre si cercava di recuperare un paio di forbici, ovviamente facendoci venire un colpo!

E ora...

Frase celebre del giorno:
Quello che il tarlo chiama spuntino, il resto del mondo lo chiama far falla.
Noè

Proverbio del giorno:
Tanto va il maiale al lardo che ci lascia lo zampone.

L'amore NON è...
...dimenticarsi il portafoglio a casa.

Il “pensierino del giorno” di BCO:
Qui una volta era tutto champagne, come dicono spesso e nostalgicamente i ricconi falliti.

Please, stay tuned!” del giorno:
Anche se la nostra esistenza non è stata ancora dimostrata scientificamente, please stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento