mercoledì 10 giugno 2020

Elefanti con la memoria storica!

Strip BCO e TATA del 16/11/2019 - Ragazzi, sul serio, lasciate perdere le droghe che poi vi riducete come il BCO con la pizza (che infatti è ingrassato come un maiale con problemi ghiandolari, nel senso che mangia troppe ghiande) o come la TATA con il centro commerciale (che infatti ora è in piena crisi d'astinenza e, per qualche motivo che ci sfugge, anche in piena crisi adolescenziale)!

Scialve a tutti perché oggi ci va di fare così!
Oggi purtroppo non andrà in onda (onda quadra. Poi vogliamo vedere come faranno a farci il surf sopra!) il documentario sull'elefante al Polo Nord sul Polo della «National BCOgraphic» che tutti voi stavate aspettando con ansia (un po' come aspettate con ansia di prendervi il COVID-19) da un po' troppo tempo:


Verrà in sua vece trasmesso (o dismesso, non ricordiamo bene) l'ennesimo “episod” (l'episodio con poco sodio, per via dell'iponatriemia) della serie d'animazione giapponese che al posto degli indici ha più che altro sollevato rivolte in tutto il mondo: Biancaneve e i 777 nani!

Biancaneve e i 777 nani!
Episodio 71 - Ladruncòlo, il nano... Ladruncolo!
In questo episodio Biancaneve si reca col suo bel nano Gruzzòlo (nano che, come ben ricorderete, la principessina avea già conosciuto nell'episodio n°39 della serie intitolato: «Gruzzòlo - il nano raccimolato.») nel Viale dei Giardini, proprio vicino alle abitazioni dei nani Vicòlo Stretto e Vicòlo Corto (due possidenti nani fratelli, proprietari di case e alberghi), col il fine di affittare un bell'appartamento per passare un po' di tempo tra i giardini e fare la fanciulla in fiore. Ad un certo bel momento però il Gruzzòlo viene rapito da niente popò di meno che il nano Ladruncòlo! La fanciulla passa qualche momento di vero sconforto per via della perdita del suo sudato (forse per via dello stress eccessivo) Gruzzòlo e solo a fine puntata Biancaneve scoprirà che il Ladruncòlo altri non era che il piccòlo nano Discòlo, il quale desiderava solo fare una birichinata delle sue. Biancaneve, fanciulla gentile e paziente, perdonerà il piccòlo “Ladruncòlo” Discòlo, evitandogli oltretutto di ricevere la dura pena dell'Ergastòlo (che è il severo papà di “Discòlo”).

Frase celebre del giorno:
Qualcuno sa spiegarmi perché sto fissando un elefante congelato?
Marco Polo

Proverbio del giorno:
La mamma dei cretini è sempre la mamma dei cretini.

L'amore NON è...
...mascherarsi (o meglio, non è la norma).

Il “pensierino del giorno” di BCO:
Il mattone è sempre un buon investimento, tranne quando sfascia le sospensioni dell'auto.

Please, stay tuned!” del giorno:
Anche se le nostre radici e le nostre colture sono diverse, please stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento