mercoledì 6 febbraio 2019

10 frasi per motivarvi come un motivetto orecchiabile.

Strip BCO e TATA del 06/02/2019 - E giusto per essere precisini, TATA è molto dolce!

Oggi (anche se per motivi che la fisica sperimentale non è ancora riuscita a spiegare lo abbiamo scritto ieri) pubblichiamo per voi, gentili lettori de Lo Zibaldone di BCO e TATA che ogni mattina cercate una scusa diversa per evitare di scendere dal letto, un po' di «Frasi motivazionali immotivate», per motivarvi come se ci fosse dietro un vero motivo!
Buon divertimentafresca!

Le frasi motivazionali immotivate.
Ripetere ogni giorno ad alta voce queste frasi davanti allo specchio vi annoierà a morte.

- Do a me stesso il permesso di rallentare, tanto l'autobus ormai l'ho perso.
- Ho scelto la calma al posto dell'ansia, ma l'ansia continua comunque a telefonarmi in continuazione.
- L'ho già fatto una volta e sono sicuro che non avrò un'altra così grande botta di mulo (refuso).
- Non è mai troppo tardi per sentirsi in ritardo.
- Tutte le situazioni sono temporanee, quindi se ti senti felice sappi che non durerà.
- Non farò lo stesso sbaglio anchora, anchora, e anchora.
- Per diventare un diamante occorre sopportare un'altissima pressione e darci un taglio e comunque si resta stitici.
- Non esiste: "Proverò", ma solamente: "Tanto non è della mia taglia!".
- La qualità del tuo pensiero determina la qualità del tuo mal di testa.
- Tutte le cose vengono a me con facilità ma se ne vanno subito nello stesso modo.

E ora tutti in pasticceria a mangiare cioccolato che, si sa, tira su di morale ma giù di molare (quest'ultima cosa, ovviamente, solo se non ci si lava i denti)!

Proverbio del giorno:
La verità sta sempre in mezzo perché così si sente più sicura.

L'amore NON è...
...usare il Pentothal.

Il “pensierino del giorno” di BCO:
Ho una montagna di ricordi del cane.

Io ne ho viste cose che voi umani...
Ho visto pompieri piangere il caro estintore.
...e ho visto membri dell'Accademia della Crusca bere solo caffè corretto.
E tutti questi momenti andranno perduti...
...come un cubetto di ghiaccio nel Sahara.

Please, stay tuned!” del giorno:
Anche se è inverosimile, please stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento