sabato 22 dicembre 2018

Le musichine-regalo di BCO per il compleanno di TATA!

Strip BCO e TATA del 22/12/2018 - Ve lo giuriamo: sembrava più divertente quando l'abbiamo scritta!

Scialve a tutti, perché non serve un perché!
Oggi, siccome domani sarà il compleanno di TATA, pubblichiamo dei video circa musiche-omaggio realizzate nei giorni di ieri da un poetico (o almeno ci provava) BCO. Trattasi di sei (de)componimenti realizzati dal BCO nell'ormai lontano 1998 sul programma Fastracker II (tracker che all'epoca, pensate, "girava" ancora sotto MS-Dos!) per festeggiare il ventesimo compleanno di TATA! Col permesso e la benedizione di TATA (visto che le canzoni sono sue -un po' come il formaggino SUO che diventa MIO solo quando lo compra lei- al 100%, perché a lei dedicate) ve le proponiamo nel ventennale del ventennale di TATA, che a conti fatti ora ha... Bravi! Sempre 16 anni! Come cavolo farà...



- Musica per TATA n°1 -


- Musica per TATA n°2 -


- Musica per TATA n°3 -


- Musica per TATA n°4 -


- Musica per TATA n°5 -


- Musica per TATA n°6 -



L'annuncio pazzerello di oggi!


Frase celebre del giorno:
Noi diventiamo ciò che pensiamo.
Cavolo

Proverbio del giorno:
L'erba del vicino è sempre più alta. Sarà assente...

L'amore NON è...
...quando lui/lei risponde: "Cosa?" alla domanda di lei/lui: "Ti è piaciuto?".

Il “pensierino del giorno” di BCO:
Sono come un fiume che scorre: se la strada non è in discesa non mi muovo!

Io ne ho viste cose che voi umani...
Ho visto Elvis Presley in un centro commerciale. Era assieme ad Amelia Earhart.
...e ho visto il Natale cadere il 25 di testa e farsi così un capo-danno.
E tutti questi momenti andranno perduti...
...come la pazienza di chi legge queste cavolate.

Please, stay tuned!” del giorno:
Anche se BCO ha sonno e TATA invece no, please stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento