sabato 6 gennaio 2018

Festeggiamo l'Epibefania con la soluzione de «Il “tradizionale” cruciverba di Natale (2017) di BCO e TATA!» (era quasi meglio ricevere del carbone, però).


Scialve a tutti, perché c'è l'inflazione.
Che mulo(refuso)! Oggi è sabato ma è anche il sei gennaio e cioè il giorno dell'Epibefania -che è un neologismo petaloso di BCO e TATA nato dall'unione delle parole «Epifania» e «Befana»- e BCO e TATA vogliono festeggiarlo “facendo la calza”, come diceva sempre un nostro caro amico, e cioè rimanendosene a casa un po' tranquilli a sistemare quello che c'è da sistemare. E tra le tante cose che ci sono (o che “ce stanno”) 'a sistemare, c'è anche la pubblicazione trionfale della  soluzione de «Il “tradizionale” cruciverba di Natale (2017) di BCO e TATA!». Ecco spiegato dunque il “perché” ora pubblicheremo la soluzione de «Il “tradizionale” cruciverba di Natale (2017) di BCO e TATA!», sperando che se la fili qualcuno.



Lo sapevate che in Spagna il 6 di gennaio sono i Magi a portare i doni ai bimbi (e quindi anche alla TATA) e non la Befana? E che la «stella cometa» è un'invenzione del grande artista Giotto (quello dei pennarelli) che si ispirò alla cometa di Halley? NO?!? Nemmeno noi...

E giàcche siamo in tema, pubblichiamo altri “perché” per la rùbrica, rubrìca, rubricà o rùbrìcà: «È molto probabile che non tutti sappiano che...»!

È molto probabile che non tutti sappiano che...
- Se il tuo cognome è: «Guasto» nessuno suonerà alla tua porta.
- Chi porta i baffi non può fare a meno di riderci sotto quando ride.
- Per realizzare un piatto delizioso occorre un buon ceramista.
- Tutte le scuole di medicina hanno il loro scheletro nell'armadio.
- Dracula era emofiliaco.

Infine volevamo avvisarvi (anche se interesserà probabilmente solo lo 0,1% delle quattro persone -BCO compreso- che leggono questo blog) che a questa pagina del sito (4)Seasons abbiamo pubblicato il codice sorgente in MSX-BASIC della demo natalizia che vi avevamo brutalmente imposto in questo post!

=-=H^H=-=H^H=-=H^H=-=H^H=-=H^H=-=H^H=-=H^H=-=H^H=-=H^H=-=H^H=-=H^H=-=H^H=-=H^H=-=

Frase celebre del giorno:
Magnifica desolazione.
Edwin Aldrin (il 2° uomo a mettere piede sul suolo lunare) parlando del cervello di BCO

Proverbio del giorno:
Una mano lava l'anitra.

L'amore NON è...
...abbracciare lui/lei mentre si sta guidando.

Please, stay tuned!” del giorno:
Anche se siamo a dieta, please stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento