sabato 2 aprile 2016

Siamo alle solite...


Scialve a tutti!
TATA e BCO (meglio noti ai pizzaioli del centro commerciale rispettivamente come Il-viziato-duo™ Miss-Super-Fotografo™ e BCO, Il-ragazzo-meraviglia-piegaciglia™) anche oggi...
Incredibile! Siamo stanchi di scrivere che siamo stanchi e che non riusciamo a scrivere un post che non parli della nostra stanchezza!
A cagione di ciò non andrà quindi in onda il documentario che tutti voi aspettavate con impazienza (per pestarlo a sangue) sulla vita degli elefanti al polo sud:


Trasmettiamo invece uno tra gli incalcolabili episodi della serie a cartoni animati del sol levante che ha spinto milioni di balene al suicidio[cit. falsa come una banconota falsa]: Biancaneve e i 777 nani!™

Biancaneve e i 777 nani!™
(dalla versione giapponese a puntate degli anni '70)
Speciale 50° episodio! - Mariuolo, il nano furfante!
In questo episodio Biancaneve si improvvisa detective, indagando sul rapimento di Bombola, una nana originaria del paese di Ossigeno. Biancaneve scopre che l'autore del rapimento è il nano Mariuolo. Dopo un sermone di otto ore da parte della dolce fanciulla, il nano Mariuolo, pentito, restituisce Bombola di Ossigeno agli affetti del marito: il nano Embolo, il quale stava per lasciarci le penne per il dolore (il nano è infatti conosciuto anche come Pollivendolo).

Frase celebre del giorno:
Condividi.
Facebook

Proverbio del giorno:
L'arancia la mattina è oro, a pranzo è argento, la sera non la si vede perché è buio.

Stay cycled!

Nessun commento:

Posta un commento