Scialve a tutti!
Vi starete chiedendo (ciao Lulù!) perché il consueto post del sabato sia slittato a oggi (domenica).
Presto detto: io e TATA siamo ufficialmente in vacanza!
Non a caso, ieri io e TATA siamo andati a Gardaland™ con la TYN™ (la sorella di mia sorella, cioè mia sorella) ed il buon JEFF™ (Il marito della sorella di mia sorella, cioè della mia sorella)!
È stato molto bello (sul serio, non ero ironico stavolta)! Siamo stati benedetti con una bellissima giornata di sole, poco traffico, ampio parcheggio all'ingresso, convenienza e cortesia! Infatti, TATA, convinta di essere dentro ad un enorme centro-commerciale™, si è fiondata come un sol uomo dentro ogni negozietto di souvenir (mostrandomi la stessa tazza una decina di volte, tra l'altro).
Durante l'ennesima sosta forzata all'ennesimo negozietto di souvenir, mentre cerco di riposare un po', m'accorgo di essere continuamente indicato e fotografato dai turisti:
"Saranno tutti miei fans" ho pensato... Del resto, sono un figo™!
Poi, grazie a TATA, s'è scoperta la tragica verità! Mi credevano un'attrazione turistica!
Ecco perché sorridevano tutti! Eh... Così è la vita...
"Larga!".
Almeno la mia...
Sia quel che sia, al tramontar del sole, dopo aver finalmente visitato tutti i negozietti, siamo saliti su qualche giostra. Persi nel turbine del divertimento, non ci siamo accorti che il parco stava chiudendo.
In pratica siamo stati gli ultimi (ufficialmente scortati dalle guardie addette alla chiusura) ad uscire dal parco: retti, prodi e fieri (anche un po' cotti a dire il vero) coi nostri vassoi di Nachos™ con salsa al pomodoro e Churros™ con la Nutella™ in mano. Sempre più fighi™! :)
Epilogo della giornata...
Ci siamo divertiti veramente molto! JEFF e TYN sono stati una splendida compagnia (grazie veramente, anche per avermi sopportato)!
Io sono completamente rilassato: senza un filo di voce e vispo come bradipo affetto da narcolessia!
TATA, infine, sta ancora rimirando tutta contenta la sua bella tazzina viola e il suo pupazzetto-portachiavi di Prezzemolo™, la famosa mascotte del parco.
Ultima nota: TATA ed io abbiamo deciso che se questo nostro fumetto avrà successo faremo un enorme
Proverbio del giorno:
"Chi fa da sé si fa."
Stay tuned!
PS- Mi scuso ufficialmente per la bassa qualità delle battute, per non averle fatte in scala e non averle dipinte! :)
Sei proprio un mito, non mi stanco mai di visitare il tuo blog!!!!!
RispondiEliminaHai mai pensato di iscriverti su Deviantart e mettere anche li le tue battute?
Creando quindi una sorta di album facilmente accessibile?
Grazie per i complimenti e per i consigli (senz'altro qualcosa farò, devo solo trovare il giusto tempo... e la voglia) !!! (-^___^-)
EliminaCiao!