sabato 12 luglio 2014

Star Plop - The video! Happy end!


Decisamente, sto impazzendo...
Comunque, “già ch'io facea con lui questo camino” (Ariosto), ho fatto anche il video del finale hollywoodiano del nostro vecchio, vecchissimo, vetusto shoot'em up per Amiga 500: Star Plop!
Ed eccolo qua:




Naturalmente, il testo in originale (del finale del gioco) non era scritto nel mio ostentato e fumoso inglese (il famoso fumo di Londra?) ma in Italiano (ostentato e fumoso)... A dire il vero, non ricordo proprio cosa avevamo scritto. Quello che ricordo è che era ancora più stupido ed ermetico dell'attuale! XD
Come detto nel precedente post, il gioco non ha un sonoro vero e proprio e così per il video ho usato un brano di Ron Klaren tratto dal gioco Battle Squadron.



Proverbio del giorno:
"Non fare di tutta l'erba del vicino un fascio, altrimenti se ne accorge!"

Stay tuned! :)
PS- Come per il testo di Schopenhauer, anche questo verso dell'Ariosto l'ho trovato per caso in rete. Visto che mi è piaciuto, l'ho usato. Normalmente sono ignorante come una roccia! XD

Nessun commento:

Posta un commento