sabato 3 maggio 2014

Ognuno ha i propri limiti...


Ho integrato due video a questo post e a questo post, entrambi (se ricordate) dedicati ai miei retro-esperimenti di programmazione con il BASIC dell'MSX realizzati durante le mie notti insonni*...


* Dovrei limitare un po' la mia carriera di playboy! Ormai ho una certa età...
...No, non è vero che sono un playboy ma riguardo all'età... XD


A dire il vero volevo parlare di tutt'altro questa settimana, ma come al solito non ho preparato un tubo e quindi...
Posso solo dire che io e il mitico programmatore-samurai-sensei-sama FNX ci siamo messi al lavoro su un nuovo prototipo di giochino di cui, più che altro per scaramanzia, non anticipo ancora nulla! :)



Proverbio del giorno:
"Chi si somiglia, si parapiglia."

Stay tuned! :)

Nessun commento:

Posta un commento