sabato 29 marzo 2014

La TATAnovela!

BCOfull™!
La TATAnovela...
3.256.845.214.521° episodio.

Conclusosi l'impegno della promozione spregiudicata del lavoro di fotografa acrobatica (senza cavalletto) di TATA, BCO cerca disperatamente di guarire dal mal di schiena!
Nel frattempo, Bridge si finge donna per cercare di sfuggire all'ennesimo matrimonio con Brooker (ignorando che la sua ex-moglie è anche bisessuale)!
Alle 22.00 della stessa notte, TATA cerca di capire come fare a caricare tutto il materiale dello stand in auto senza soffocare BCO, oramai sepolto vivo da una scala di alluminio, il portatile, la borsetta della TATA ed altre masserizie. Dopo aver serrato la cintura di BCO (impedendogli di fatto la respirazione) avviene il colpo di scena: TATA non riesce più a sistemare il sedile del guidatore che BCO aveva precedentemente spostato! TATA si vede quindi costretta a disseppellire BCO per costringerlo a spostare il sedile in avanti (e poi seppellirlo nuovamente). Alle 22.30 inizia il viaggio in auto. Purtroppo BCO non regge: sviene e passa quasi una settimana dormendo (tra la vita e la morte).
Il mal di schiena di BCO capisce che quest'ultimo non è più il BCO che conosceva e decide di lasciarlo. BCO reagirà male alla notizia e non dormirà per un'altra settimana, tornando quello di prima.
Ma ormai il mal di schiena si è risposato con il fantasma di Carolain e BCO capisce che è ancora innamorato di Stipsi (continua)...

Proverbio del giorno:
"L'oZio è il padre dei cugini."

Stay tuned per il 3.256.845.214.522° episodio! XD

1 commento:

  1. Cavoli ma io sono ancora fermo al 3.256.845.214.517° episodio! Questo è spoilerare!!!

    RispondiElimina