sabato 2 novembre 2013

Un pulcino salta sul budino...



Scialve a tutti!!!

La lavorazione di "Rolling Frog" procede bene anche se a rilento (questo a causa di grandi rotture di balle impellenti impegni). Questa settimana, quindi, niente da segnalare, salvo il fatto che sono contento perchè comunque, in qualche modo, ringraziando il cielo, incrociando le dita, borbottando, interrompendo di tanto in tanto per un caffè, riesco a proseguire col lavoro!

Cambiando argomento, ho deciso di prolungare il concorso "cosa il BCO sta tenendo in mano in questo momento" (vedi questo post). Scrivete pure la vostra soluzione all'enigma del nuovo millennio nei commenti! Vi ricordo che è si tratta di un: "oggetto lungo, rigido, che si deve scuotere con forza e che emette un fluido bianco dalla punta". Unica regola: niente battutacce volgari (a quelle ci ho già pensato abbastanza da solo), pena la censura del commento.

Ultima piccola cosa da segnalare: ho aggiunto un collegamento dal blog alla pagina Facebook dedicata al BCO. Se siete arrivati qui da FB, allora fregatevene altamente! XD

Proverbio del giorno:
"Al contadino non far sapere!!!"

Stay sintonizzuned!

PS- Il titolo del post (per chi fosse curioso) è assolutamente casuale... Mi piace il suono! :3

2 commenti:

  1. La striscia mi ha fatto scompisciare come al solito : D
    Ok, ultima offerta: l'oggetto segreto che tieni in mano è... la cancellina!!!
    Ci ho indovinato? Ma soprattutto, se indovino vinco qualche cosa? : )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao TYN e scusami se rispondo solo adesso! Se dai un'occhiataccia al post di questa settimana troverai tutte le risposte alle tue domande e raggiungerai l'illuminazione!
      ...però, no, non vinci niente, mi dispiace! XD
      Ciao e grazie per il commento!

      Elimina