sabato 6 luglio 2013

Bubble Swap


Scialve a tutti!!!

Oggi sono veramente ma veramente felice di annunciare vobis gaudium magnum: habemus pubblicatus il nuovo videogioco targato Rainbow Design, frutto di varie notti di luna piena insonni passate a depilarmi, molare canini oversize (i molari stranamente non erano da molare), ululare, realizzare grafica e programmare...
Il gioco, realizzato a quattro mani con il mitico programmatore-samurai-sensei-sama FNX si intitola Bubble Swap ed è un puzzle-game molto carino! Scopo del gioco è liberare rotondosi animaletti Rainbow imprigionati in malefiche bolle, accoppiandoli secondo la loro specie!
Per giocare a Bubble Swap, cliccate sopra la screen-capture qua sotto (verrete reindirizzati al sito Newgrounds):



Se vi piace, votate "5" e soprattutto visitate i nostri sponsor...
(mi sento un verme a scrivere 'ste cose... cosa non si fa per la pagnotta)! XD

Alla prossima!

Stay bubbled!

6 commenti:

  1. Ciao BCO e Tata
    sono federica, ci siamo conosciuti un giorno a casa di TYn insieme ad una ragazza (Natalia) "clone" di Tata (impossibile dimenticarci)
    Ho riallacciato i contatti con Tyn che mi ha parato dei vostri videogame, ho giocato con bouncing birds e questo che ho trovato molto divertenti! bravi!
    In bouncing bird mi piacerebbe che si velocizzasse mano a mano che si gioca e che i livelli siano un po' più lunghi, finiscono subito! Anche questo del bubble sarebbe più carino che andasse più veloce. In ogni caso fantastici entrambi, ho visto che ci giocano da tutto il mondo! MAO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Federica! Se non ricordo male quel giorno abbiamo pure fatto del karaoke tutti assieme! XD
      Grazie per i complimenti (sottointeso: grazie anche per aver giocato ai giochi)!
      Ehehe, con la velocità di gioco non ci azzecchiamo mai... C'è chi dice che sono troppo veloci e chi dice che sono troppo lenti!
      I livelli di bouncing bird sono generati da un (rozzo) algoritmo e quindi all'inizio tendono a essere molto corti per aumentare di lunghezza piano piano! Però ti giuro che ad incrementare la velocità proprio non avevo pensato (che vergogna!)...
      Grazie per il commento! Ciao!

      Elimina
  2. Ciao di nuovo, sisi abbiamo anche karaokeato =) Visto che io penso sempre al lato commerciale della vita ho pensato che secondo me, potreste fare il gioco che c'è ora (corto e che se muori devi ricominciare tutto da capo) aggratisse, e invece una versione (con i muri più lunghi e con un minimo di vite) come app a pagamento. Io lo comprerei subito perchè mi stresso a ricominciare il livello da 1 AHAHAH!
    PS naturalmente non ho idea se il videogioco si può convertire in app e quanto è difficile farlo ma io ti consiglio vivamente di metterlo in vendita questo perché è davvero impaccchiante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Federica!
      Grazie dei suggerimenti! Io e il mitico-programmatore-samurai-sensei-sama (il mio famoso mentore) abbiamo in programma di riprogrammare il programma(?) cioè il gioco come app per i cellulari! Si tratta solo di avere un po' di pazienza... ^__^;

      Elimina
  3. Sono di nuovo io. Allora, riguardo la velocità del gioco Bubble Swap evidentemente è perché io sono una schiappa e muoio prima che si velocizzi, all'inizio infatti è molto lento. Per far una prova ho premuto freccia giù (perché nel tetris mi ricordo che si velocizzava la caduta dei mattoncini) e quando l'ho premuto il gioco ha cominciato ad andare velocissimo ed era impossibile da gestire AHAHAH!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehehehe...
      Effettivamente il tetris è stata grande fonte di ispirazione! ;)
      Ciao e grazie per i commenti! ^__________________^

      Elimina