sabato 27 ottobre 2012

Giochetto o scherzetto?


Nel precedente post avevo accennato all'umanità tutta che io e il programmatore-samurai-sensei-sama FNX stavamo preparando una sorpresa per halloween... Ed eccola qua!
Si tratta di Hammering Halloween, un simpatico gioco flash che finalmente realizza il vostro sogno segreto di sculacciare zucche e lanciarle il più lontanto possibile! Cliccate su questo piccolo capolavoro di screenshots per giocare (il gioco è sul sito Mochi)!



Mi raccomando: giocate, divertitevi ma soprattutto passate parola! ;)

Un'altra piccola novità è che dopo l'aver pubblicato il tutorial su come trasformare con GIMP normali foto in immagini che sembrano uscire tranquille tranquille dalla memoria del glorioso C=64 ho pensato di fare come da tradizione (chi segue il BCO-blog fin dai tempi del defunto Splinder sa cosa intendo) delle wallpapers in stile (due, per la precisione, dedicate a Last Ninja)!
Potete ammirarle, scaricarle e usarle subito sul vostro fantastico desktop (in modo da renderlo un po' meno fantastico) cliccando come un sol uomo su questi link:

Last Ninja C64 Wallpaper 800x600
Last Ninja C64 Wallpaper 1920x1080

Stay tuned!

2 commenti:

  1. L'ho provato, ma non so perché funziona malino, la zucca cade a scatti facendo le finte e prenderla non è facile. L'Hammering dei mailini funzionava però... ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente sul portatile (che è molto meno potente del mio desktop) tende a rallentare/scattare un po'... Però non so dirti a cosa ciò sia dovuto.
      Ad ogni modo riferirò al mitico-programmatore-samurai! ;)
      Grazie per aver giocato e per il commento!

      Elimina