sabato 29 settembre 2012

Novità (4)Seasons!


Novità!!!

- Con CoolFuMaster io e il mitico programmatore-samurai FNX ci siamo piazzati al terzo posto della Mochi summer contest di Agosto!



Se volete provare il gioco, non dovete far altro che cliccare sulla mega-icona qua sotto:



- Ho pubblicato su Newground il mio ultimo gioco 1vs1 Pow! Pinball e sta andando bene! :)


e per finire...

- Ho pubblicato sul sito (4)Seasons un nuovo tutorial per GIMP su come creare immagini con un effetto simile alla grafica MultiColor del C=64. Potete leggerlo cliccando qua!

A parte l'inspegabile apparizione mistica del numero 5 di i Puffi Magazine tra le braccia di TATA (che muore dalla voglia di provare il Puffo-memory) questa settimana la redazione di BCOyager non ha misteri particolari da risolvere (anche perchè il servizio fotografico questa settimana cade di Domenica, cioè domani) e quindi ci vediamo alla prossima puntata!

Nella prossima puntata di BCOyager:

- I Puffi Magazine ovvero il perchè BCO non permetterà più a TATA di andare da sola dal giornalaio e sperperare ben 6 euri in puffate per bambini (ebbene sì... BCO ha pure le braccine corte e TATA non viene chiamata così a caso)! In realtà ha voluto farmi un regalino (amo i puffi) e la ringrazio!

- Il telescopio spaziale Hubble ed il mignolo che batte sullo spigolo del comodino: due ottimi sistemi per vedere le stelle!
- Cosa si deve fare quando tutto è soprattutto sottosopra?
- Cefalea nell'antichità: spiegheremo perchè tutti i santi sono rappresentati con un grande cerchio alla testa.
- interessanti teoria del caos scrittura alla di un blog sviluppi della Nuovi applicata!
- Se il bello viene dopo, non sarebbe meglio per lui se consultasse un andrologo?

Stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento