sabato 4 agosto 2012

I sogni son desideri. Il mattino se li porta via...


Oggi il post del sabato cade regolare ma ultrarapido perchè devo prepararmi come si conviene per fare da assistente fotografo alla TATA, questo pomeriggio.

NEWS: ho pubblicato Sniper Olimpyc, il mio ultimo gioco flash! E prima che me lo facciate notare la parola "Olimpyc" è scritta in modo errato apposta! Motivo? Uno dei tanti misteri del copyright di BCOyager... E poi è più simpatico (come essere intrappolati in ascensore, da soli, di notte, col caldo, soffrendo pure di claustrofobia)!
Il nome del gioco comunque è ispirato al ben più più più noto titolo Hiper Olympic della Konami™  che sicuramente i "vecchi" dei videogiochi -come me- ricorderanno come gioco-scassa-joystick per eccellenza.

Ma col bellissimo e divertente titolo Konami (a chi può interessare, parmi che recentemente abbiano pure fatto un reprise per le consolle di nuova generazione), il mio giochino ha da spartire solo una simpatica (come il trapano del dentista, direi) assonanza, visto che il gioco funziona in tutt'altra maniera!

Vi ho incuriosito abbastanza? Allora giocate! Non ve ne frega niente? Giocate! Se guadagno abbastanza forse la smetto coi giochi! XD
Scherzi a parte, per giocare a Sniper Olimpyc cliccate sulla screenshot qua sotto (verrete reindirizzati in massa ma come un sol uomo sul sito Fourseasons):



Nel prossimo post parleremo del mio maestro-programmatore-samurai FNX e della sua cartolina dalla Sardegna! :)

E se ci saranno sviluppi misteriosi nel servizio fotografico di questo sabato pomeriggio con TATA, noi di BCOyager vi terremo informati!

Stay tuned!

2 commenti: