sabato 14 aprile 2012

E' nato Riccardo!

Nonostante sia febbricitante a causa di una simpatica influenza intestinale (so cosa state pensando... ultimamente mi ammalo parecchio!) ho il piacere di annunciare al mondo tutto che l'11 aprile (cioè mercoledì scorso) è nato il mio cuginetto Riccardo!
Un caloroso benvenuto a lui e naturalmente congratulazioni alla mamma Brigitte, al papà Giuseppe e al fratellino Vittorio!

Avrei voluto raccontarvi nel dettaglio tutto il mio travaglio intestinale (le notti insonni, i dolori muscolari, il rapporto speciare che si instaura con il water in queste occasioni) ma ve lo risparmio, anche perchè volevo segnalare (in ritardo) la scomparsa di Jack Tramiel, il papà della Commodore!
Se ho cominciato ad interessarmi alla realizzazione di videogiochi fin dalla tenera età, ora sapete di chi è la colpa.. sua e del suo Vic20! :)







Da parte mia, grazie!

Per concludere e rimanere in tema di vita/morte/videogichi... Sono in dirittura d'arrivo con Polar Trouble, il mio ultimo game! Ma ve ne parlerò quando sarò un attimo più lucido! XD

Stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento